giovedì 11 agosto 2016

LE SCOMODE E CRUDELI VERITA'

1. NESSUNO E' COSI' OCCUPATO DA NON TROVARE IL TEMPO PER RISPONDERVI. Una persona non risponde al vostro messaggio, o un potenziale datore di lavoro non richiama come aveva promesso, non perché non ha un minuto libero. Non l'hanno voluto fare, e prima voi smettete di cercare delle giustificazioni per coloro che non vi dedicano l'attesa attenzione, prima vi avvicinerete a quelle persone o alle situazioni che si creano.

2. OGNI PERSONA METTE I PROPRI INTERESSI AL PRIMO POSTO. Non importa quanto sia buona o sincera, ogni persona tiene di più ai propri interessi. Anche l'amante/amico più attento non capirà quale "tasto" dovrà usare con voi senza il vostro suggerimento, e il capo più giusto al mondo non capirà di farvi del male se continuerete a fare tutto il lavoro che lui vi offre. La maggioranza degli uomini prendono tanto quanto voi gli permettete, perciò cercate di stabilire e di mantenere i confini. Le persone forti non hanno paura di dire di no.


3. NON POTRETE MAI SODDISFARE TUTTI. Si troverà sempre colui che dirà che state facendo delle scelte sbagliate o state percorrendo una strada sbagliata. E visto che le critiche ci saranno sempre, fate ciò che amate di più. L'unico giudice che dovete ascoltare siete voi stessi.

4. IL MONDO NON VI DEVE NULLA. Potete essere la persona più buona, più intelligente o più interessante al mondo, ma se smettete di svilupparvi, le vostre meravigliose qualità rimarranno nella vostra immaginazione. Ci sono due scelte da fare: l'autocommiserazione perché meritereste di più (1), o l'azione (2).

5. NON CERCATE DI GIUSTIFICARVI. E' possibile passare la vita lamentandosi della mancanza di tempo, forze, soldi o risorse per la realizzazione dei vostri piani. Potrebbe essere così, ma la cruda verità è che ogni persona su questo pianeta ha almeno una bellissima giustificazione per non vivere la vita che vorrebbe. Cercate i modi per superare vostri limiti!

6. NON SONO I PENSIERI CHE VI CARATTERIZZANO, MA LE AZIONI. E' meraviglioso saper costruire i grandi piani, ma se questi non sono accompagnati dalle azioni, è tutto inutile.

7. NON VERRA' NESSUNO PER SALVARVI DALLA VOSTRA VITA. Vorremmo tutti che l'uomo (la donna) dei nostri sogni, un lavoro ideale, una sorpresa straordinaria ci aspettassero dietro l'angolo. Ma i problemi non si risolvono così e le persone forti lo sanno. Quando arrivano i tempi difficili, queste persone si mettono una corazza, salgono su un cavallo bianco e partono per salvare ... se stesse. Perché capiscono: se qualcuno le aiuterà, questo qualcuno saranno loro.

http://www.aum.news/psikhologiya/1358-zhestokie

Advanced Mind Institute FB

http://altrarealta.blogspot.it/