sabato 11 giugno 2016

CHIARIMENTI SULL'IMMIGRAZIONE DI MASSA




Un video di GENIALE semplicità, che vi consiglio di guardare e condividere. 5 minuti sul perché l'immigrazione di massa non potrà mai essere la soluzione alla povertà nel mondo.

Aprendo i cancelli all'immigrazioni di massa non fai del bene, ma danneggi i paesi poveri che si ritrovano senza i migliori senza i più' forti e con maggiori risorse economiche, i paesi da dove provengono si impoveriscono ancora di più' e nessuno risolve il problema della povertà' del mondo, a parte le cooperative, strutture politiche e religiose che si arricchiscono sempre di più.

Ci vuole un piano di investimento per aiutare i poveri nel loro paese di origine, ogni Stato del Nord ricco si dovrebbe prendere cura di uno o piu' paesi poveri, solo in questo modo si può' risolvere il problema.
aiutare non vuol dire portare loro da mangiare, ma vuol dire finanziare tutti i progetti utili a farli diventare economicamente indipendenti

Purtroppo nel mondo la  gente che vuole il bene comune è molto molto rara, la maggioranza vuole solo sfruttare la situazione a proprio vantaggio, poi vi fanno credere quello che fa a loro comodo ..
ospitano e accolgono perché hanno il cuore d'oro.. ma proprio d'oro, vedi Buzzi


Antar Raja



http://altrarealta.blogspot.it/