giovedì 12 maggio 2016

La Via del Guerriero di Pace

il Film Primo tempo
https://youtu.be/iVnhq8Xebgw

Il Film Secondo tempo
https://youtu.be/BWHYfGOGmAY

All'inizio del dicembre 1966, durante il mio primo anno all'Università della California di Berkeley, nella mia vita si verificò una straordinaria serie di eventi. Cominciò tutto alle tre e venti di un mattino, quando inciampai per la prima volta in Socrate ad una stazione di servizio aperta tutta la notte... Quell'incontro casuale e le avventure che seguirono erano destinati a trasformare la mia vita".

Così esordisce Dan Millman descrivendo il suo primo incontro con Socrate (nome scelto dall'autore stesso in riferimento all'antico filosofo), l'uomo che gli avrebbe cambiato la vita. Fino a quel momento, la vita di Dan era trascorsa in maniera tranquilla e serena, tra sport e studio. Cresciuto in una famiglia amorevole, Dan non si rende conto che deve ancora imparare a vivere veramente. Socrate gli mostra la sua via, quella del Guerriero di Pace, e prende a cuore la crescita psico-spirituale del ragazzo fino a insegnargli a vedere la vita con saggezza, serenità e con l'atteggiamento di un vero guerriero di pace..

La Via del Guerriero di Pace è un best-seller tradotto in quattordici lingue che ha venduto oltre un milione di copie. Basato sulla storia personale dell'autore, ex atleta già campione del mondo, il libro mostra come, dopo un incontro straordinario e "fortuito" con un grande essere, Dan veda trasformarsi completamente la propria vita e comprenda che il destino dell'uomo è infinitamente più grande di ciò che la mente umana può concepire.


La Via del Guerriero di Pace
Un libro che cambia la vita
Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere
€ 13.9

http://altrarealta.blogspot.it/