lunedì 23 novembre 2015

BERLUSCONI PROPONE DRAGHI PREMIER


In occasione della seconda giornata della Scuola di formazione politica della Lega Nord-Noi con Salvini, Berlusconi tira fuori la sua proposta oscena :“Mario Draghi candidato premier”.
"Se noi come centrodestra non saremo in campo insieme, al ballottaggio andranno i Cinque Stelle e il Pd - avverte -, e vinceranno i Cinque selle",prosegue Berlusconi e continua dicendo: "Di Maio e Di Battista - spiega il Cav - sono perfetti, avercene". Poi su Matteo Salvini: "È bravissimo, sa parlare alla gente e dire alla gente quello che vuole sentirsi dire. Ha portato la Lega dal 3% al 15 per cento. Con Salvini - sottolinea - siamo sempre andati d'accordo, perché siamo milanisti".Poi il leader di Forza Italia promuove Giorgia Meloni: "Ha portato il suo partito dal 2% al 5%, tutti insieme possiamo fare il 40 per cento". La battuta finale è su Alessandro Sallusti, il "suo" candidato sindaco a Milano, definito da Berlusconi "un candidato strepitoso".
A questo punto è doveroso sapere da Salvini e dalla Meloni cosa ne pensano,già poco tempo fa Berlusconi propose tra le eccellenze Mario Draghi e Marchionne.
Berlusconi pur di continuare a fare eternamente i cazzi suoi sembra voler legittimare il colpo di stato avvenuto in Italia .In questo colpo di stato a quanto pare anche Draghi era uno dei protagonisti insieme al re Giorgio Napolitano,forse avranno promesso a Berlusconi di chiudere tutti e due gli occhi per le sue vicende giudiziarie non ancora finite.


Tutti insieme nella malafede,tutti insieme verso la fine dell’Italia come nazione,come democrazia,come luogo di civiltà.
Per capire posizioni del genere invito tutti a leggere il libro di Gioele Magaldi “Massoni” delle edizioni chiare lettere.
Sapere che un leader politico propone Draghi candidato Premier è follia pura.
Probabilmente quel partito unico forza Italia Pd più i sorosiani di Sel,più quelli che continuano a prendere in giro i cittadini italiani a destra e a sinistra,aspettiamo che usciate allo scoperto che svelate le vostre intenzioni cari politici castisti a populisti,come dice il vostro re Giorgio Napolitano…
E allora chi altro vuole Mario Draghi candidato Premier?