lunedì 5 ottobre 2015

HIV-AIDS LA FARSA PIÙ IGNOBILE ED INIQUA MAI ORDITA CONTRO IL GENERE UMANO


LETTERA


REDUCE DA UNA FEBBRE PERSISTENTE E DA UN RICOVERO AL PRONTO SOCCORSO

Sono reduce da una brutta malattia. A metà luglio improvvisamente mi è salita la febbre a 38-39. Un paio di giorni dopo mi è apparso un rush cutaneo, per cui ero tutto a chiazze rosse. La febbre, per una settimana, oscillava sempre tra 38,5 e 39,5. Al che, insieme a mia moglie che è infermiera, abbiamo deciso di andare al pronto soccorso per fare chiarezza.

IMBOTTITO DI ANTIBIOTICI COME UN TACCHINO

Mi hanno ricoverato ed imbottito come un tacchino di antibiotici e di anti-nonsocosa. Piano piano l’esantema cutaneo si è attenuato e con esso anche la febbre è sparita.


POSITIVITÀ AL TEST ELISA SULL’HIV

Dalle analisi venne fuori che ero risultato positivo al test dell’Hiv. La malattia che avevo avuto era stata provocata dalla sieroconversione e il contatto con il virus era recente, 3-4 settimane al massimo.
Mi è cascato il mondo addosso. Non potevo crederci, i pensieri mi si intrecciarono. Ed ora? Come l’avevo preso? Ho la zia pure lei dichiarata sieropositiva. Prende gli antiretrovirali da circa vent’anni. Quindi, con la mia buona conoscenza del fenomeno, sapevo che comunque sia potevo avere una vita piuttosto normale anche se mi sarei sentito un appestato.


ANCHE IL WESTERN BLOT CONFERMA LA POSITIVITÀ

Mi attaccai con le unghie a questa cosa. Tuttavia il percorso era di passare dal medico delle malattie infettive che mi disse di fare il secondo test, quello più attendibile chiamato il Western Blot, quasi il titolo di un film. Sapevo che sarei risultato negativo, ne ero convinto! Facevo meditazione per attrarre a me il risultato negativo. Ritirai le analisi, sempre da quel dottore, e il risultato fu Positivo!!!

CONTA DEI VIRUS KILLER ALTISSIMA E PRESCRIZIONE DI PILLOLA MIRACOLOSA

La conta dei linfociti era buona, qualche valore sballato di poco ma tutto sommato niente male. Infatti il medico mi disse che con quelle analisi non ci sarebbe stato bisogno di prendere la terapia. Tuttavia il valore del virus killer era altissimo, 935.000 unità. Le allego i referti. Mi prescrisse la terapia con Stribild, una compressa al giorno per tutta la vita, e mi disse che a fine agosto avrei dovuto fare i primi esami di controllo dopo l’assunzione della pillola miracolosa.


RISPOSTA

NON MI PERMETTO DI OFFENDERE LA PERSONA DEL MEDICO SINGOLO

Ciao Marco. Non si deve mai fare di un’erba un fascio. Questo vale anche per la professione medica. Salviamo pertanto i medici presi uno per uno singolarmente. Ce ne sono di ottimi e di mediocri come in ogni professione. Tra di loro non mancano e non sono mai mancati anche personaggi di eccezionale valore che hanno dato il meglio di sé e che vanno rispettati ed onorati.

LA MEDICINA COME SCUOLA RIMANE INVECE IL MAGGIORE KILLER MONDIALE

Per quanto concerne invece la Medicina in generale, è risaputo che essa ha ammazzato e messo fuori uso maree di persone. È risaputo che essa ha fatto più vittime di tutte le guerre della storia,, di tutte le pestilenze e di tutti gli incidenti stradali messi assieme. Quando si parla poi di pesti inventate, mancano ancora i conteggi di Ebola essendo un trucco di recente invenzione. Ma sull’Aids le cose sono diverse. Si instaurasse un tribunale internazionale contro i crimini Aids, se ne vedrebbero delle belle.

L’AIDS NON È UNA BUFALA MA È LA FARSA PIÙ IGNOBILE ED INIQUA MAI ORDITA CONTRO IL GENERE UMANO

Tu Marco parli di bufala Hiv. Ma dire bufala ha poco senso. Una bufala sa di scherzo di carnevale o di pesce di aprile, di qualcosa che fa sorridere come innocente presa in giro. Qui siamo di fronte a qualcosa di tipo grave e scandaloso, vergognoso e truffaldino. Qualcosa che nessun gruppo organizzato si è mai sognato di fare. Qui siamo di fronte alla frode ed alla farsa planetaria più cinica e goffa di tutta la storia umana. Cinica da parte degli autori, goffa da parte dei creduloni e purtroppo anche delle vittime innocenti che hanno subìto questo raccapricciante inganno.

TRENT’ANNI DI CARROZZONE AIDS DA PARTE DI UNA MEDICINA MONATTA ED UNTRICE

La conta non sta nei morti di Hiv-Aids che equivale a zero assoluto, ma nei morti per i trattamenti medici con farmaci potenti e micidiali, sta nei milioni di suicidi di gente buttatasi nel vuoto da ponti e da palazzi nel timore di essere infetta, sta nelle sindromi di paura e di terrore che hanno provocato masse di gente sbandata in ogni angolo del mondo, sta negli isolamenti in vita e persino in morte, siccome chi moriva di Aids non trovava nemmeno un posto in cimitero. Tutti questi drammi causati per 30 anni da una medicina monatta e untrice irresponsabile e priva di scrupoli, ma carica di voracità per il danaro più sporco e contaminato che mai sia circolato.

L’INVENZIONE DELL’AIDS E DELL’HIV

Esiste l’Aids come malattia? No, nel senso più assoluto. Esiste come peste inventata? Ovvio che sì.
Esiste il virus Hiv? No nel senso più assoluto. Nessuno lo ha mai visto, ma è stato fotografato con false manipolazioni. Occorreva immaginarlo come causa di una malattia immaginaria. Esiste l’inventore dell’Aids-Hiv? Certo che esiste. Si chiama CDC-Usa (Central Disease Control) e sta ad Atlanta, e si è servito di due mediocri e corrotti pseudo-scienziati come Luc Montagnier e soprattutto Robert Gallo. Montagne, preso il Nobel si è persino permesso di fare delle sghignazzate pubbliche sull’intera faccenda, quando ormai non servivano smentite, nel senso che il bubbone Aids era stato scoperto in ogni suo dettaglio.

DI COSA MORIVANO E DI COSA MUOIANO GLI IMMUNO-DEPRESSI?

Alla fine, se l’immunodepressione esisteva, riguardava chi e che cosa? Di cosa morivano tanti pazienti sbandati e ridotti come stracci? Quando uno si sottopone a stress continuati, a vita notturna e a insonnia stabile, a cibi devitalizzati privi di una foglia di radicchio o di un succo d’arancia, ad alcol, birre e fumo, il minimo che gli può succedere è 1) Problemi digestivi, assimilativi ed evacuativi, con insostenibile dispersione energetica, 2) Gravissime carenze mineral-vitaminiche, in particolare quella di vitamina C e di vitamina del gruppo B. Debolezze e carenze che portano a gravi stati di esaustione, di esaurimento nervoso, di scorbuto e beriberi, di incapacità di reggersi in piedi.

L’ETICHETTA UNIFICANTE AIDS

Gente di questo tipo ce n’è purtroppo in tutte le grandi città del mondo. L’imbroglio e la farsa sono consistiti nel mettere assieme questi gruppi di sbandati e nell’avergli applicato sopra l’etichetta unificante Aids come si trattasse di una entità patologica ben definita, caricandola di significati sinistri, contagiosi e pestilenziali, e associandogli nel contempo delle cure micidiali Azt e simili, ed ottenendo sostanziosi e straordinari fondi da governi, nonché elemosine miliardarie dagli sceicchi, da sportivi, da stelle hollywoodiane con troppo danaro nei loro conti bancari.

LA TUA SIEROPOSITIVITÀ NON NULLA DI CONTAGIOSO O DI DRAMMATICO, NESSUN VIRUS DORMIENTE CHE SI RISVEGLIA E ALTRE SCEMENZE RIDICOLE

Detto questo, veniamo al tuo caso. Ovvio che la tua sieropositività non ha nulla di contagioso e di drammatico. Un semplice momento di abbassamento forze immunitarie lascia il segno, punto e basta. Essere sieropositivi in questo senso non significa nulla. Ma tu, pur bravo a capire i meccanismi truffaldini dell’intera faccenda, sei caduto in pieno nella rete della paura di fronte ai test Elisa e Western Blot.

LE CRISI ELIMINATIVE NON VANNO RIMEDIATE O CORRETTE

Fa attenzione che la minestra di verdure non si deve stracuocere ma bastano 15 minuti in pentola normale. Non dovrai spaventarti in caso di valori sballati ai test sul sangue. Il tuo corpo sta ovviamente lavorando come si trattasse di un cantiere in fase di demolizione e di disincrostazione. Il medico non ci capirà nulla e si soffermerà su eventuali asterischi, puntando a rincorrere valori carenti o in eccesso, con interpretazioni mirate ad importi delle toppe e dei farmaci rimediali. Le crisi eliminative sono già un rimedio e non vanno rimediate. Tieni presente che la Health Science non cura e non guarisce nessuno, ma soltanto insegna i passi giusti per rimettersi in carreggiata e per prendersi in piena autonomia le proprie responsabilità. Non sarò pertanto in grado di seguirti, anche perché sono stracarico di mail in arrivo.

VIRUS ENDOGENI OVVERO DETRITI CELLULARI MORTI ED INERTI CHE SI ACCUMULANO

La conta dei virus alta? Ognuno di noi ha 100 trilioni di cellule, 1000 trilioni di batteri e e 100 quintilioni di virus. Virus che altro non sono se non detriti cellulari, ovviamente morti, derivanti dalla fisiologica moria continua di cellule. Ogni volta che uno si indebolisce, o lavora troppo, o mangia male, o fa l’amore male con timori e tensioni, o sensi di colpa giusti o sbagliati poco importa, provoca dei sintomi paradossalmente benefici e salva-vita che si chiamano influenza, febbre e malattie esantematiche. Non si tratta di malattie ma solo di crisi consequenziali, di ammonimenti indicanti che occorre cambiare strada.

LA LEGGE DI EHRET SULLA OSTRUZIONE

Le crisi virali sono fatte di eccesso di materiale cellulare morto che il corpo, indebolitosi per i motivi sopra accennati nei suoi meccanismi auto-guarenti e auto-riequilibranti chiamati immuno-competenza, non riesce a smaltire con prontezza. Interviene la legge di Ehret V= P-O, vitalità=potenza meno ostruzione. Se la potenza è 100% e l’ostruzione è 100%, la vitalità è uguale a zero. Se la potenza è 80% e l’ostruzione 100%, la vitalità va a meno 20%. Se la potenza è 100% e la ostruzione è zero, la vitalità è integra al 100% e si è in massima forma.

I BATTERI SONO VIVI E SI MOLTIPLICANO

Le crisi batteriche sono crisi opportunistiche determinate dal fatto che i batteri, microrganismi vivi, si nutrono per nostra fortuna del materiale virale in eccesso dando un prezioso aiuto al sistema immune indebolito ed incapace di smaltire totalmente le scorie virali accumulate. I batteri si moltiplicano e si auto-riducono in modo intelligente in rapporto alla pappa virale esistente. I virus non si moltiplicano essendo materiale morto ed inerte ma si accumulano nel sistema e devono essere espulsi da esso prontamente onde lasciare il posto alle altre ondate di detriti cellulari-virali morti in regolare e costante arrivo.

LA PROVA DEL NOVE CHE LA MEDICINA HA TORTO MARCIO

Tutta la storia sta in questi termini. Ho persino prodotto la mia personale prova del nove. Prendi un soggetto malmesso ma non morente, carico di influenza e di febbre come eri tu, e dunque carico di virus inespressi e di batteri affamati che vanno a mangiarli. Lo metti a letto a digiuno con sola acqua da bere. Zero cibo, zero pasticche, zero antibiotici, zero antivirali. Se ha ragione la medicina che vede nei microrganismi eserciti arrabbiati di batteri incattiviti e di virus mostruosi e moltiplicanti pronti a dilaniarci, quel soggetto non avrebbe scampo. Succede invece che dopo 3 o più giorni di digiuno egli perde qualche chilo di acque stagnanti e si rimette regolarmente in ordine, e questo succede sempre. È la prova del nove che la medicina ha torto marcio.

TESINE DA LEGGERE

_ La conta dei CD4 e le altre idiozie sulla immunodeficienza Aids, del 27/6/15
- Allucinante vicenda Aids dalla Romania, del 28/6/15
- Domande varie sui bidoni colossali tipo vaiolo, Tamiflu, Aids ed Ebola, del 27/3/15
- Giuramento scientifico-legale di Stefan Lanka sulla inesistenza dell’Hiv, del 22/2/15
- Bidonismo Aids e rinforzo della immuni-competenza, del 19/11/14
- L’Aids non malattia ma programma di governo, del 16/10/09 (pubblicato anche su rivista Nexus)
- L’ignobile farsa della sieropositività, del 20/8/10
- L’Aids e l’indirizzo sbagliato, del 14/7/10
- Il dito sulla piaga del contagio e dell’Aids, del 22/3/09
- Buffonata Aids e vergognose minacce anonime, del 21/6/12
- Aids la più infame delle farse, del 21/8/12
- Chichibio e l’irriverente commedia Aids, del 16/2/10
- Papillonari, spirochetari, bacchettoni e untori, del 12/3/12
- Pitagora, Koch, le farse e le verruche, del 21/4/09
- Rotovirus, omovirus, fantavirus, sprecaeurovirus, del 12/6/09
- Superstizione del contagio e cultura della salute, del 28/4/09
- Virus e viresse, del 3/5/09
- Bidonismo Aids e rinforzo della immunocompetenza, del 19/11/14
- Ennesimo attacco del monattismo virale Hiv, del 29/4/14
- La spagnola causata dall’aspirina e non dai virus, del 18/12/13
- Untori, contagisti e vaccinomani al contrattacco, del 22/9/13
- La bufala mondiale Aids e la conteggiatrice di anticorpi, del 25/8/13

Valdo Vaccaro


http://veganclub.altervista.org/hiv-aids-farsa-piu-ignobile-ed-iniqua-mai-ordita-contro-il-genere-umano/

http://altrarealta.blogspot.it/



LETTERA 1



DIAGNOSI DI IMMUNODEFICIENZA E CONDANNA A VITA


Gent.mo Dr. Vaccaro, mi hanno recentemente diagnosticato l'Hiv con bassa viremia (380 copie/ml). Significa una condanna a una vita da emarginata, terrorizzata nei rapporti umani. Sono psicologicamente distrutta.


SI PUÒ GUARIRE DAL FANTOMATICO HIV?


Non so cosa devo fare, se non rifiutare i farmaci chimici. La prego, mi dica se si può guarire dal fantomatico Hiv, e cosa devo fare per curarmi. Ringraziando in anticipo per l'attenzione.
Catia


*****

RISPOSTA

LA GENTE È INCREDIBILMENTE VULNERABILE

Ciao Catia. Già il tono del tuo messaggio fa capire come una persona dotata di intelligenza e di consapevolezza, perda letteralmente l'orientamento. La vulnerabilità della gente di fronte alle diagnosi mediche è sconcertante. Quasi si trattasse di una sentenza emessa da Dio in terra. Ma la medicina monatta è tutto fuorché materia divina.

SI PUÒ MAI GUARIRE DA UNA MALATTIA CHE NON ESISTE?

Mi chiedi come se si può guarire dal fantomatico Hiv. E io rigiro la domanda a te, persona pensante e ragionante. Si può mai guarire da una malattia fantomatica ed inventata? L'Hiv in ogni caso non è la malattia ma il virus che causerebbe la malattia Aids. Peccato per gli Untori Contemporanei che l'Aids non esista, se non nella fantasia bacata e nella mente colonizzata di una determinata fetta del settore sanitario. Peccato poi che il virus Hiv che causerebbe l'Aids non esista pure lui.

SOLLEVATI IL MORALE VISTO CHE SEI UNA PERSONA TOTALMENTE SANA, RISPETTABILE E NON CONTAGIANTE

E tu ti dichiari disperata ed emarginata per questo tipo di spropositi medicali? Se non ti bastano le mie tesine sull'argomento, ti consiglio di andare in una qualsiasi libreria e di comprarti "Aids il virus inventato" di Peter H. Duesberg, edizione Baldini & Castoldi, e di studiartelo per bene dalla prima all'ultima pagina. Capirai di essere stata buggerata e spaventata in modo indecente.

Valdo Vaccaro

ebook gratuito IL VIRUS HIV NON ESISTE
http://compressamente.blogspot.it/2014/08/il-virus-hiv-non-esiste-laids-e-causata.html