mercoledì 22 luglio 2015

BUON FORNO A TUTTI

Non fatevi fregare dalla disinformazione dei “meteo ufficiali” che vi forniscono dati al fine di fuorviarvi e rendervi perplessi. Lobby farmaceutiche, banche, stati-corporation e clima sono tutti interconnessi. Fanno esperimenti di ogni tipo sul continente occidentale attraverso il nostro silenzio assenso. Il caldo che c’è non dipende da nessun Caronte che arriva dall’Africa. Se i parametri di umidità fossero alti (come affermano), si dovrebbero generare nubi all’orizzonte, condense, e pioggia estiva di calore sulle città. I valori igrometrici sono bassi persino in località di mare, dove non si formano mai nuvole. Al contrario del mese di Giugno, quando hanno strisciato con gli aerosol chimici, tutti i giorni, i nostri cieli azzurri. Sono tre settimane che non si vedono strisce. 

Esistono tecnologie a voi sconosciute come i “Riscaldatori Ionosferici” e i satelliti in orbita geostazionari che irradiano campi elettromagnetici che aumentano le temperature in maniera mirata. La ionosfera è conduttiva grazie ai metalli aviodispersi a partire dal 2002. Informatevi, studiate, chiedete, leggete, siate consapevoli, non riaddormentavi in continuazione.
Coloro che negano la cospirazione o i complotti che agiscono su scala globale sono coloro che sperano di trovare salvezza attraverso l’uso dell’ignoranza intenzionale e lo scetticismo senza studio e informazione, pertanto i commenti sono tutti nulli ab-origine e non meritano risposta. Si accettano solo dialoghi costruttivi e tarati sulla stessa frequenza, ovvero, il bisogno di aiutarsi, sostenersi e darsi consigli utili e validi a vicenda.

Vale sempre la regola che non bisogna colpevolizzare nessuno e non occorre ingaggiare nessuna lotta all’esterno. Il lavoro è dentro di noi, parte dalla consapevolezza, si trasforma in azione diretta e soggettiva seguendo il proprio intuito e diviene condivisione con l’altro. Mettiamo in cima alle nostre liste dei “valori” la nostra salute fisica, psichica e spirituale, poiché fanno del tutto per togliercela. Ma attraverso le nostre azioni mirate e consapevoli, possiamo fare la differenza. Depuriamoci, purifichiamoci, usiamo la natura a nostro vantaggio e non diamo più il nostro “silenzio-assenso” a tali meccanismi di potere.

Concludo dicendo che non dovete credere alle mie parole, sperimentate, cercate e studiate voi stessi. Chi cerca trova. Ognuno vivrà la Sua Verità in base al suo livello di coscienza attuale, non c’è motivo di scontrarsi o trovare “chi” ha ragione.
Un Abbbraccio
Andrea Zurlini


http://altrarealta.blogspot.it/