domenica 3 maggio 2015

MEDICINA UFFICIALE E NEUROACUSTICA parla Lenni

- Scrive un'utente russa: "Lenni, non ho parole per esprimere la mia ammirazione, lei merita un grande rispetto. Tutti miei parenti sono morti di cancro; è una tristezza che muoia tanta gente, bambini compresi. Che Dio le dia salute e pazienza…"

Lenni  risponde "Purtroppo, la nostra civiltà non ritiene necessario sviluppare la neuro-acustica, e la medicina ufficiale non la riconosce malgrado migliaia di studi clinici. Non conviene. Non conviene commercializzare questo ramo della scienza. E finora TUTTI coloro che fanno delle ricerche del genere, non solo io, lavorano per puro entusiasmo. "
E ancora. "Dal mio punto di vista, il cancro è estremamente proficuo alla società, e qualsiasi tentativo di trovare una soluzione anti-cancro sarà perseguitata. Ecco un documentario su come è possibile eliminare le cellule cancerose con le frequenze di risonanza (in lingua inglese)https://www.youtube.com/watch?v=VWnG68hofMM. Cosa è successo al dr. Rife? Il suo laboratorio fu distrutto e lui fu accusato di ciarlataneria, malgrado tutti i casi di guarigione fossero documentati… Il cancro è la fonte di profitti per gli ospedali e per le multinazionali del farmaco. E' proficuo per la società: la morte di molti pensionati abbassa le spese per la previdenza sociale. Il costo della cura del dr. Holthttps://www.youtube.com/watch?v=BKdMbUR4rJI è di 300 dollari, il costo di un operazione chirurgica per l'asportazione del tumore all'utero, negli USA, è di 70.000 dollari."

Ma non solo il cancro; questi sono degli esempi estremi.
In generale, possono fare male questi programmi?

Possono, in qualcuno, all'inizio procurare una sorta di "peggioramento omeopatico". Ma è solo un segnale, che tutto sta andando bene, che il problema è stato centrato. Laddove esistono i determinati sintomi, sotto esiste uno squilibrio dei ritmi cerebrali, di solito di vecchia data - prendete i depressi, gli ansiosi… ; Ci sono migliaia di studi, soprattutto in inglese. Nessun programma dell'Advanced MInd Institute è fatto "a casaccio", perché " si crede che si debba fare così", tutti loro sono basati sugli studi clinici, e in ciascun programma ci sono delle dettagliate istruzioni.
Ma… se qualcuno lo stesso ha paura, come dice Lenni, "se credete che i programmi siano scritti da una mente aliena, o che ci siano delle suggestioni subliminali, prima fare chiarezza con le vostre paure".  

Lenni Rossolovski

Sta a noi decidere con che cosa curarci…io voto decisamente PRO neuro-acustica.

Olga Samarina

LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA


http://altrarealta.blogspot.it/