venerdì 10 aprile 2015

LINKS 10 Aprile 2015

Arriva la primavera e porta con sé anche tante sorprese poco piacevoli. Come le formiche in cucina! Loro possiedono infatti un olfatto molto sviluppato che permette loro di individuare facilmente miele, zucchero, biscotti e altri alimenti che in genere conserviamo nella dispensa della cucina. E quindi dall’esterno camminano fino a trovare ciò di cui sono golose.
http://www.lospillo.org/aiuto-le-formiche-in-casa-i-migliori-rimedi-naturali-per-eliminarle-non-torneranno-piu/


Le abitudini quotidiane dei geni Volete raggiungere il successo in quello che più vi piace e appassiona? Sapere come le più grandi menti dell'epoca moderna trascorressero le giornate e quali fossero le loro abitudini potrebbe aiutarvi a pianificare meglio la vostra vita
http://www.3nz.it/3663/abitudini-geni/?ncid=fcbklnkithpmg00000001


Se vi chiedessi di esporre la miglior soluzione per risolvere l'attuale crisi economica, quasi certamente mi rispondereste che bisognerebbe far crescere l'economia in modo da creare lavoro, risolvendo così il problema della disoccupazione. A quel punto i consumi ripartirebbero e il sistema economico si rimetterebbe in moto.
Bene, se la pensate in questo modo iniziate a preoccuparvi: i mass-media hanno fatto un ottimo lavoro su di voi
http://utopiarazionale.blogspot.it/2015/04/lavorare-tutti-lavorare-meno-mantenendo.html

Bisogna «collocare il cuore al suo posto», dicevano i sacerdoti egizi; e saper dire «sì» quando per te è sì, e «no» quando per te è no, diceva Gesù nei Vangeli (Matteo 5,37). È una perfetta definizione della salute psichica, dell’armonia interiore. E un nuovo modo di agire ne è sempre la manifestazione: è infatti impossibile accorgersi del proprio cuore e lasciare tutto così com’è; caratteristica fondamentale del coraggio è il far nascere e il realizzare desideri; il coraggio fa CHIEDERE, e chi non chiede non ha ancora cuore. Altrettanto impossibile, poi, è che questo chiedere cessi, se non quando dal coraggio si retrocede a quel che si era prima di averlo conquistato.
http://www.visionealchemica.com/coraggio/


Aumentare l’assunzione quotidiana di frutti ad alto contenuto di antiossidanti e fitonutrienti é una delle forme migliori di proteggere la tua salute. La bacca di Acai é ricca anche in altri nutrienti, tra cui gli acidi grassi essenziali, vitamine e minerali, fibre alimentari, aminoacidi e carboidrati complessi. Pochi alimenti possono vantare cosí tante proprietà nutrizionali come questa straordinaria bacca. Con la sua fauna esotica e la sua flora incontaminata, la foresta amazzonica si presenta in tutta la sua richezza nella forma della bacca di Acai.
http://cromopuntura-cromos.blogspot.it/2015/04/acai-il-superfrutto-ad-alto-mantenimento.html


Monte dei Paschi, il mistero dei bilanci è un segreto di Stato
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/02/monte-dei-paschi-il-mistero-dei-bilanci-e-un-segreto-di-stato/861980/



Ars, lo scandalo dei vitalizi infiniti: da 40 anni il contributo agli erediNatale Cacciola nacque in provincia di Messina prima ancora del terremoto. Si candidò per il partito monarchico alle elezioni regionali del 1947. E, in virtù dei soli tre anni trascorsi a Sala d’Ercole nella prima legislatura, c’è ancora un erede che – da 40 anni – percepisce dall’Ars un vitalizio
http://www.grandecocomero.com/vitalizio-sicilia-eredi-moglie-figlio-figlia/


http://altrarealta.blogspot.it/