mercoledì 4 marzo 2015

FUCK OFF.



Fuck off a... VOI VOI VOI e VOI. (da non confondere con fuck you)
Qualcuno prima o poi doveva avere il coraggio di dirvelo. Tipo: a voi piccoli medi imprenditori italiani per cui ci siamo fatti un culo tanto, a gratis, per l'anima del cazzo. Non avete capito un cazzo ma proprio un cazzo di chi vi sta bastonando, ma avete i soldi ficcati su per il retto, però licenziate, come quella di Parma che ha chiuso la ditta ma ha dei Caravaggio in casa, lei. Poi gli operai!!!! che sanno solo urlare in Tv, ma solo la sera che non c'è la Juve su Sky, per carità! Tipo sto popolo bugiardo ladro figlio di troia che si chiama popolo italiano, dove nei sobborghi di Napoli si vive meglio che a Torino centro, con molto più agio. Tipo le belle anime che... 'Aboliamo la Casta, le prebende dei condannati, le nomine nelle Utilities... Se eliminiamo i polli che rubano polli risolviamo il Risk Control Framework della BCE di Draghi e gli algoritmi speculativi di Bridgewater, quelli più potenti del Tesoro italiano, o il Trattato di Lisbona...'. Cerrrrrrto! come no? Questi sono i grillini, appunto. Tipo quelle teste di cazzo che ogni giorno mi fermano per la strada per dirmi "Barnard, io sono rovinato, la mia azienda è rovinata..." E io gli dico di darsi da fare con la Mosler Economics che li salverebbe, ma sti sorci mi rispondono "Tenga duro!", poi salgono sul SUV con la sigaretta in bocca, mentre io devo fare i conti con i 20 euro della pizza e sono un giornalista disintegrato. 
Sapete? Siamo un popolo di ladri, bugiardi e merde. E di cefali appesi all'amo (i 5S). Quindi il titolo. Che ripeto...

... Fuck off. PB


http://altrarealta.blogspot.it/