mercoledì 3 dicembre 2014

Giornalisti venduti … da vomito!

Giornalisti venduti … da vomito! Questo il commento di Eleonora Brigliadori alla messa in scena di Bruno Vespa, in quello che è stato solo un vergognoso mega spot fatto ieri sera a favore dei vaccini e del miliardario business delle rispettive case farmaceutiche!
Oramai anche gli italiani più grulli hanno capito e stanno imparando a capire come funziona il circo della medicina e della “salute”, per cui stanno perdendo montagne di soldi ogni anno, quella di ieri sera è una palese dimostrazione di chi controlla l’informazione, che dovrebbe essere libera e indipendente …
Quella specie di insetto di Vespa ha fatto esattamente l’opposto di quello che avrebbe dovuto fare un vero giornalista, ovvero fare un’inchiesta sulle morti causate dai vaccini, cercandone le possibili cause indagando sulla vicenda, e invece il pirla che fa? Si fa iniettare il vaccino in diretta TV, cosa spinge un “essere umano” a fare questo?!
Facebook: Eleonora Brigliadori

http://altrarealta.blogspot.it/

«L’allarme vaccinazioni non sembra aver spaventato Bruno Vespa: il giornalista, infatti, durante la registrazione di ‘Porta a porta’ (che andrà in onda questa sera su Rai1) si è fatto vaccinare contro l’influenza davanti alla telecamera. Il vaccino è proprio il Fluad della Novartis, finito al centro delle polemiche dopo alcune morti sospette che hanno costretto l’Agenzia italiana del farmaco a ritirare due lotti del farmaco dal mercato» (LaPresse). Per chi non fosse aggiornato sulla questione, ad oggi sembrerebbero 20 i casi di morte sospetta. - Video link
http://video.corriere.it/vespa-contro-panico-fluad-si-fa-vaccinare-porta-porta/759b4ad8-79e4-11e4-81be-7152760d3cf5