giovedì 31 luglio 2014

Babilonia è crollata





Foto web http://www.fmboschetto.it/religione/Apocalisse/Babilonia_Angers.jpg

1. NOME: la soluzione al gioco del sistema / CORONA BRITANNICA.

Il NOME è il fulcro dell'intero costrutto legale/di controllo. Senza un NOME LEGALE, che rappresenta il tuo consenso ad essere chiamato NOME, i vampiri del sistema non possono nutrirsi della tua energia vitale. E' solamente il nostro pieno CONSENSO ad essere/utilizzare/avere un NOME LEGALE/Marchio della Bestia e il contratto spirituale che ne consegue a porre noi nelle condizioni di SCHIAVI in pieno valore ed efficacia e loro PADRONI. Per avere una PROVA di questo, guardati intorno ed osserva in quanti ambiti della tua esistenza/vita viene utilizzato il NOME e ti renderai conto dell'effettivo potere di controllo che il sistema esercita su di te.

2. REGISTRO / REGISTRAZIONE etc. :

Qualunque/tutte le cose registrate vengono INTERAMENTE CONSEGNATE consensualmente alla CORONA BRITANNICA senza NESSUN ricorso legale fintantoché il tutto non venga smascherato e venga dimostrato l' INTENTO consapevole/inconsapevole da parte di coloro che servono la CORONA BRITANNICA di commettere frode.


es. Un bambino che viene REGISTRATO grazie al consenso inconsapevole dato per via della mancata conoscenza di ciò che realmente è la REGISTRAZIONE, diviene PROPRIETA' DELLO STATO. L'INTENTO originale dei servi della CORONA BRITANNICA è infatti proprio quello di indurre i genitori a relegare inconsapevolmente i propri figli alla schiavitù animica, e dunque, fisica. E' l'anima ciò a cui sono interessati realmente, tienilo presente.

3. SOLDI, ORO, ARGENTO, ASSET, BITCOIN ecc.

Sono TUTTE illusioni di valore quando sei TU ad essere il vero creatore di tutte le manifestazioni fisiche. Il denaro, valore esterno, ha giocato il ruolo di intermediario, la terza parte che ha reso possibile il fluire verso l'esterno del tuo potere. Il denaro o quanti per lui hanno valore solamente se uno è stato portato a credere che ne abbiano. Quest' illusione è il diversivo massimo e il devastatore di tutte le anime creatrici. TUTTO il denaro è basato sul CONTRATTO animico conosciuto come CERTIFICATO DI NASCITA.

4. CERTIFICATO DI NASCITA:

IL CONTRATTO DEL PECCATO ORIGINALE. Il NOME che credi/asserisci sia il tuo NON è una tua creazione. Il tuo "supposto NOME" è stato creato dai tuoi genitori/familiari/genitori adottivi, NON DA TE. Questa è una CREAZIONE ORIGINALE resa manifestada altri che sono a loro volta REGISTRATI e rendendoli di fatto, come prima affermato, PROPRIETA' DELLA CORONA BRITANNICA. E' su questo inganno che la TUA anima è stata ed è asservita ed è sempre su questo inganno che viene creata TUTTA LA MONETA/ DEBITO. Un BOND DEBITORIO è stato collocato nel tuo CERTIFICATO DI NASCITA, un bond costituito da TASSE, PRESTITI, DEBITI che il ragazzo dovrà poi ripagare essendo parte di questa FRODE ai danni dell'umanità.

es. Se ci si aspetta che un uomo debba pagare delle tasse ecc. nell'arco della propria vita, quel BOND assume un VALORE DEBITORIO. Un bambino nato in una famiglia benestante avrà un bond debitorio più elevato rispetto a coloro che provengono da famiglie con reddito più basso. Questo è commercio di schiavi ai massimi livelli che "divide e domina" l'umanità nel sistema CHIAVISTICO/GERARCHIZZATO dell'intero pianeta.

5. COMANDO E CONTROLLO:

Le corti i governi rappresentano la parte interna del sistema di schiavitù, comprati e pagati, mentre il vero comando e gli aspetti di controllo sono rappresentati dalla POLIZIA/ESERCITO, mastini da prima linea ed estorsori di paura per conto di coloro che sono sopra i governi, ovvero le BANCHE/RELIGIONI e coloro che le controllano. Le corti e i governi sono semplicemente il ripieno di questo "sandwich" di inganno ed illusione.Senza l' abilità di CONTRATTARE attraverso tutti I NOMI in prima linea, l'intero sistema di controllo viene distrutto, in particolar modo coloro situati in cima alla piramide di controllo spirituale. Senza un NOME, tutti i livelli al di sotto vengono annientati completamente.

6. LA TRIPLICE CORONA:

comprende le città di ROMA, LONDRA E WASHINGTON D.C. Rappresentano la profana trinità del 3 in 1, l'1 in 3 come illustrato chiaramente sulla Corona del Papa: la Religione per dominare la fede, le menti e la spiritualità dell'umanità, le Corti e le Banche per controllare il denaro/bond e la Polizia/Militari per sedare le rivolte e agire in prima linea come "estrattori" d'anime.

7. PRINCIPI DELL'OSCURITA' :

Questa è la vera natura del gioco della quale l'umanità intera ne è inconsapevole. Le Religioni sono state usate per saperarti dalla Fonte portandoti ad adorare un "dio" all'esterno di te e utlizzano il sistema del "salvatore" per rinforzare questo inganno. Il denaro è il mezzo utilizzato per mantenere la gente nel reame fisico ed assegnare un "valore" estrinseco ad ogni cosa quando nulla potrebbe esistere senza la gente e la loro creatività. La morte fisica e l'ingiuria sono i mezzi utilizzati per limitare la tua vera essenza che rappresenta l'intera creazione in sé.

Gli strumenti impiegati comprendono la corruzione intenzionale della pura frequenza con linguaggi, PAROLE e SCRITTURE, dai molteplici significati delle stesse frequenze/suoni, dividendoci e

dominandoci e dirigendo la nostra energia nelle LORO creazioni e controllo. Queste entità NON POSSONO creare nulla dato che sono senza anima e dunque totalmente senza potere. Loro questo lo sanno e ne sono assolutamente terrorizzati perché per essi questo significa la rovina, una volta per tutte.

Noi siamo esseri viventi dotati di coscienza laddove queste entità sono coscienze senza vita/anima/spirito. Essi dipendono COMPLETAMENTE ED UNICAMENTE dal nostro consenso o dai nostri accordi spirituali e questo viene facilmente attuato per mezzo dell'inganno del NOME, comprando le persone, elargendo comfort per l'ego ecc. Il loro intero castello di carte/piramide è BASATO su questo FATTO.

Noi siamo il carburante per il loro sistema/veicolo. Senza carburante spirituale, sono finiti. La massa ignora quale sia il suo vero potere e cosa realmente è.

Un grandissimo lavoro è stato fatto per mantere l'umanità in questo stato di debolezza spirituale e completa ignoranza: corrompere le antiche verità, ri-scrivere il nostro passato ed insegnarlo nelle scuole, nelle chiese e in tutti i livelli accademici. Ripeti una menzogna alcune volte e la gente ci crederà.

E' molto più facile vendere una grande bugia alla massa piuttosto che venderla una dopo un'altra. I media sono i mezzi principali della manipolazione e del dirottamento del pensiero, atti a rinforzare tutte quelle menzogne inculcateci sin da bambini.

Abbiamo un sacco di entità senz'anima su questo pianeta che occupano posizioni di potere e di controllo, siano essi polizia, corti, media, chiese, governi scuole, militari di TUTTI i livelli. La paura è il loro unico mezzo e una volta che si diventa consapevoli della propria natura immortale, si diventa intoccabili.

L'ipnosi di massa è profonda ed incontrerai resistenze da parte di amici, familiari, compagni di lavoro ecc.. così non cercare di risvegliare coloro che hanno acconsentito per loro scelta ad essere morti. Le prove di tutto ciò sono tutte intorno a noi per chi ha occhi per vedere, così spetta a loro trovarle, non a te. Semplicemente pianta il seme e vai via. Sono come quelli che nell'allegoria di Noé giungono all'arca troppo tardi; lasciali annegare.

Siamo sul punto di distruggere queste entità una volta per tutte e stanno tirando fuori tutte le nefandezze, le illusioni, e la disperazione che stanno facendo affondare la loro stessa nave; io mi limito semplicemente ad offrirli un'ancora di salvezza.

TU e solamente TU può salvare te stesso. Lascia che la morte sotterri la morte e forse la riceveranno ma questa non è una TUA preoccupazione. Mantieni la rotta. Il cammino verso casa è quello della verità, nessun'altro. La volontà di stare nella verità è soltanto la tua e nel momento in cui ti ergerai ad essa diventerai intoccabile spiritualmente e, conseguentemente, fisicamente. Come sopra, così sotto dopo tutto.

Non c'è nessun compromesso qui, o dentro o fuori di Babilonia. Sei padrone o schiavo, mortale o immortale. L'anima, TE STESSO, è infinita mentre il corpo fisico è semplicemente un computer biologico con il quale operi. Il tuo computer è stato infiltrato e corrotto (cervello rettiliano/fusione dei

cromosomi) e separato dalla sorgente del cuore. I senza anima non possono sperimentare compassione così non aspettartela. Sono un pò come i droidi del film Terminator, programmati per controllare ed uccidere snza rimorso e facili da riconoscere. Loro sono ovunque compresa la tua stessa famiglia, amici ecc...

E tutto quello che devi fare è stare attento. Lascia che l'istinto e il cuore siano la tua guida.

Stiamo ripulendo velocemente questa realtà dai parassiti ora che la legge universale regna suprema e che nessuno può o deve violare.

Essi sono maestri dell'inganno così non lasciare che la tua compassione amorevole venga usata contro di te. Questi bio-borg sono già senza vita e dipendono, come ogni vampiro, esclusivamente dall'energia che riescono a succhiarti via, non possono entrare nella tua realtà senza il tuo invito. Ogni utilizzo del NOME legale è l'unico invito di cui hanno bisogno, così smettila di avere contatti con loro e a permettere tutto questo. Diventa padrone di questo concetto ed hai già tagliato i fili dei burattinai, riascquisendo in tal modo la capacità di essere responsabile del tuo potere.

Per i "morti che camminano" (perché voi sapete cosa siete), il vostro tempo è scaduto, i vostri inganni finiti e momento dopo momento venite spazzati via dalla coscienza. Noi, anime viventi, siamo svegli, svegli e reclamiamo la nostra realtà, quando la vostra invece non è mai esistita. In breve, si , siete spacciati.

Buone cose! Kate!!!!

Kate of Gaia

http://kateofgaiatrans.wordpress.com/italiano-italian/
Versione originale inglese con video
http://kateofgaia.wordpress.com/2014/05/07/babylon-is-fallen/
Sito di Kate of Gaia
http://kateofgaia.wordpress.com/

Traduzione: Patrizia Calvaruso
fonte: http://fuoridimatrix.blogspot.it/2014/07/vuori-essere-libero-dal-sistemaecco-come.html
http://realtofantasia.blogspot.it/2014/07/babilonia-e-crollata.html
http://altrarealta.blogspot.it/