mercoledì 25 giugno 2014

Guarire con il Metodo di Max Gerson - Se solo avessimo saputo (Documenta...





"Se solo avessimo saputo‚ (documentario) in DVD, presente all'interno del libro "Guarire Con Il Metodo Gerson"

Un testo indispensabile per conoscere e approfondire l'efficacia del Metodo Gerson nella cura del cancro e delle malattie croniche.

Il film documentario che offre, grazie a interviste, testimonianze e approfondimenti, un quadro completo sul metodo di cura del cancro e delle malattie degenerative messo a punto dal Dr Max Gerson.

Grazie ai successi che si possono ottenere dalla sua applicazione, la terapia Gerson ‚sì basata principalmente su una dieta di succhi di verdure, ricette vegetariane e rimedi fitoterapici ‚ oggi conosciuta e applicata da medici e terapeuti, ospedali e cliniche in ogni parte del mondo.

Il Libro arricchito dalla presentazione di numerosi casi-testimonianza, poggia su un‚ aggiornatissima bibliografia, che comprova la validità scientifica del Metodo e approfondisce temi di grande attualità come le interazioni di questa terapia con chemioterapia e radiazioni, il ruolo dello stress nella genesi e guarigione dal cancro, quello delle vaccinazioni, delle epatiti, di alcool e nicotina.

Il film documentario Se solo avessimo saputo‚ i grandi risultati del metodo Gerson, di Steve Kroschel, illustra la terapia Gerson e i risultati che è possibile ottenere grazie ad essa nell‚ambito delle cure alternative del cancro.

Nel film vengono intervistati medici e pazienti sia favorevoli che contrari e vengono riportate le testimonianze raccolte nei vari centri e ospedali Gerson nel mondo.

Oltre ad un ricco approfondimento sul metodo Gerson, il documentario rappresenta una testimonianza importante sullo stato attuale della scienza medica: da esso emergono infatti gli interessi dell' industria farmaceutica, i concatenamenti della scienza ufficiale, le ottusità degli scienziati schierati e le accuse ai medici non convenzionali. Il libro "Guarire Con Il Metodo Gerson" con il relativo documentario DVD si può aquistare nelle librerire.


Autore: Charlotte Gerson, Beata Bishop Editore: Macro Edizioni Data pubblicazione: Aprile 2009 Tipo: Libro + DVD Pagine: 359 Formato: 17x24

Dr. Max Gerson - L'Uomo che il premio Nobel Albert Schweitzer ha definito "uno dei Geni più Illustri nella storia della Medicina