venerdì 2 maggio 2014

LA TERZA GUERRA MONDIALE BASATA SUL CLIMA E SUL CIBO AVVELENANTE


LETTERA

INSEGNANTE SCUOLA PUBBLICA DA ASCOLI PICENO

Carissimo Valdo, Sono un insegnante della scuola pubblica italiana della provincia di Ascoli Piceno e ci siamo conosciuti in una delle tue tante conferenze che tieni per il mondo. Ti rinnovo tutta la mia ammirazione ringraziandoti ancora una volta per la tua opera fondamentale di informazione.

GLI STUDENTI SONO PARTICOLARMENTE SENSIBILI ALLA SCIA DI SANGUE INNOCENTE CHE IMBRATTA LA CROSTA TERRESTRE E LE FALDE ACQUIFERE

Quest'anno con i miei alunni abbiamo realizzato un video sul tema dell'alimentazione mostrando anche il punto di vista vegano tendenzialmente crudista, ma soprattutto l'immensa scia di sangue che
lascia dietro di sé l' alimentazione onnivoro-carnivora. I ragazzi sono molto sensibili su questo tema che viene troppe volte nascosto, ignorato o mistificato da testi scolastici e dall'informazione
ufficiale. Cercheremo di divulgarlo il più possibile. Grazie ancora, un abbraccio.
Pier Luigi

*****

DOCUMENTO DI MIKE ADAMS  (Elaborazione, sintesi e sottotitoli di Valdo Vaccaro)

LA GUERRA SEGRETA DEL CIBO AVVELENANTE

Dopo aver analizzato al Natural News Forensic Food Labs 1000 cibi, tra cui superfoods, vitamine, junk food e note bevande, per misurare la presenza o meno di metalli pesanti in essi, le mie conclusioni sono cosi allarmanti ed urgenti che posso solo dirle fuori dai denti. Sulla base di ciò che sto vedendo attraverso lo spettroscopio atomico, devo annunciare che la battaglia per l’umanità è quasi persa.

ALIMENTI DI MASSA CHE NON NUTRONO MA DISTRUGGONO

Le forniture di cibo sembrano progettate per porre fine alla vita umana, piuttosto che nutrirla. Tossine per distruggere, inserite intenzionalmente nel cibo. Il mio lab ha scoperto che le sostanze sono formulate ed immesse nei prodotti alimentari, per indurre nei consumatori disturbi mentali, causando al contempo infertilità a largo raggio, danno agli organi e perdita di abilità cerebrale, di pensiero razionale e consapevole.

SOSTANZE TOSSICHE CHE ENTRANO REGOLARMENTE NELLE DISPENSE

Parliamo di sostanze tossiche diffuse in tutta la catena alimentare, inclusi cibi convenzionali, cibi biologici, prodotti naturali e integratori alimentari. Questo va ben oltre la semplice contaminazione da metalli pesanti nei cibi. Si tratta invece di sostanze tossiche rilevate nei prodotti comuni consumati dalle famiglie.



LE CONSEGUENZE STANNO SOTTO I NOSTRI OCCHI

Il risultato è ciò che vediamo intorno a noi tutti i giorni. Pazzia di massa, incredibili escalation di criminalità negli operativi politici, disturbi mentali in aumento tra scrittori e reporter dei media, diffusa infertilità tra le giovani coppie, disfunzioni renali e pazienti dializzati, mancanza di pensiero razionale, caduta di capacità selettiva tra le masse votanti, collasso delle libere democrazie, popolazione carceraria in esplosione, distruzione ambientale ed economica oltre i limiti di sostenibilità, aumento globale della tensione politica internazionale, come dimostrato dai conflitti privi di sbocco come quello in Ucraina.

MAGARI SI TRATTASSE DI CATASTROFISMO

Non occorre insomma essere  dei catastrofisti per intravedere il crollo della moderna civiltà umana. per numerose ragioni, che vanno dalla non sostenibilità economica alla distruzione ambientale, all’aumento globale della violenza politica, come stiamo vedendo proprio ora a Kiev.

L'UMANITÀ NON PUÒ SOPRAVVIVERE AI CIBI INGEGNERIZZATI

Al Natural News Forensic Food Lab abbiamo raccolto sempre ampia documentazione sul cibo, e ci stiamo rendendo conto che l’umanità non può sopravvivere all’avvelenamento ingegnerizzato nella catena alimentare. La gente nel frattempo viene distolta e sviata con il calcio, lo sport violento, le lotterie, i gossip scandalistici delle celebrità, i rapporti omosessuali e lesbici tra le star dello sport, del cinema e dello spettacolo.

SCOPERTE INCREDIBILI E SCIOCCANTI SU QUELLO CHE LE MULTINAZIONALI CI PROPINANO

Cosa stiamo scoprendo nei cibi, nelle vitamine e negli integratori? Fino ad ora ho pubblicato su www.naturalnews.com solo poche note che grattano appena la superficie, di quel che stiamo trovando. Ecco qui nel seguito un riassunto delle scoperte incredibilmente scioccanti che abbiamo documentato.

PERSINO IL GRUPPO SUBWAY USA IL MICIDIALE YOGA MAT CHEMICAL

L’attuale e infausto "yoga mat chemical", l'insidiosa sostanza chimica impiegata per fare i tappetini yoga, viene usata pure dalla Subway, uno dei più grandi panifici USA nei suoi vari tipi di pane, ed è ampiamente usata anche nella industria del fast-food.

AZODICARBONAMIDE E927 IN TUTTI I MCDONALD

McDonald, Chik-Fil-A, Wendy, Arby e anche molti altri ristoranti, usano la sostanza chimica azodicarbonamide E927, non semplice contaminante ma ingrediente che viene appositamente aggiunto alle ricette, perché la sostanza chimica venga consumata dalle masse. Non c'è spiegazione logica del perché una sostanza chimica come l’azodicarbonamide necessiti di essere aggiunta alle ricette dei pani del fast food. Questa sostanza chimica non serve né ha uno scopo funzionale a fini nutrizionali. Sembra che esista solo allo scopo di trasferire la sostanza chimica a centinaia di milioni di consumatori, nel momento in cui viene mischiata nei popolari fast food. I panini diventano meccanismi per trasferire sostanze tossiche che danneggiano la biologia umana.

PIOMBO E RAME CAUSANO DEMENZA PRECOCE, PROBLEMI CEREBRALI ED ALZHEIMER

Molte marche vitaminiche sono adulterate intenzionalmente da alti livelli di rame, causa di disturbi mentali e psicosi. Vengono pure pubblicizzate di routine alla tv. Un integratore erboristico molto noto, progettato per migliorare le performance cerebrali, contiene livelli molto alti di piombo, un metallo pesante tossico che danneggia la funzione cerebrale. In questo modo, le persone che stanno soffrendo di demenza precoce o di Alzheimer subiscono in realtà una accelerazione verso la distruzione cerebrale.

VITAMINE PER BAMBINI CARICHE DI SOSTANZE ABOMINEVOLI

Note vitamine per bambini, vendute in quasi tutti i grocery store e le farmacie d’America sono incredibilmente tossiche per la neurologia in sviluppo. Il numero di sostanze tossiche e chimiche sintetiche, aggiunte a quasi tutte le marche popolari di vitamine per bambini, è veramente abominevole. Molte di esse sembra siano scelte per la loro capacità di dirigersi proprio sulla funzione neurologica, distruggendola. Queste vitamine dovrebbero essere chiamate "Pillole del veleno", mentre i genitori vengono incoraggiati a darle ogni santo giorno ai loro bambini, con immaginabili danni a breve e lungo termine.

SIAMO INONDATI DA MERCURIO, CADMIO ED ALLUMINIO

Il nostro laboratorio di spettroscopia atomica conferma tracce di alluminio nella normale aria atmosferica, per cui tutti i terreni agricoli sono inondati di alluminio che cade letteralmente dal cielo.
Se da un lato l’alluminio è molto meno dannoso del piombo, del cadmio o del mercurio, un ripetuto accumulo di alluminio viene correlato a disturbi cerebrali degenerativi in tutta la popolazione.

GRANO TOSSICO INGEGNERIZZATO OGM

Il grano OGM è ingegnerizzato perché in ogni singolo chicco cresca una tossina tossica. Tossina mortale che si ritrova nei cereali a colazione, nelle tortillas di grano, nelle patatine, negli snack, nelle merendine. L’avvelenamento di massa non è accidentale. Come vedete da questi esempi, il cibo è diventato un’arma contro l’umanità. È il nuovo vettore per una guerra mondiale segreta contro l’umanità, con armi che troverete nella vostra dispensa.

PRIMA E SECONDA GUERRA MONDIALE BASATE SULLE TRINCEE E SULLA FARBEN

La Prima Guerra Mondiale è stata combattuta nelle trincee, con i soldati che si lanciavano proiettili di piombo ed armi chimiche grezze come l’iprite, o gas-mostarda. La Seconda Guerra Mondiale è stata combattuta con intenzioni genocidi, usando armi cinetiche più avanzate ed anche armi chimiche, progettate da aziende farmaceutiche naziste come la IG Farben, il conglomerato chimico-farmacologico che successivamente si è diviso in tre aziende, una delle quali è nota come Bayer, la stessa azienda che fa l’aspirina per bambini e varie sostanze chimiche usate in tutta la catena alimentare.

TERZA GUERRA MONDIALE BASATA SUL CLIMA, SU TERREMOTI E TSUNAMI A COMANDO E SUL CIBO AVVELENANTE

La Terza Guerra Mondiale è già in corso e viene attuata come guerra segreta attraverso i cibi di ogni giorno, attraverso il controllo del clima, dei terremoti e dei maremoti. Le sostanze chimiche sono molto simili a quelle usate nella Prima e Seconda Guerra Mondiale ad eccezione del fatto che anzichè essere dispiegate sul campo di battaglia, sono dispiegate nella catena alimentare e a volte persino sulla etichetta degli ingredienti.

NITRITO DI SODIO A RAFFICA E CONSEGUENZE EVIDENTI SUL PIANO RENALE

Ingredienti tossici come nitrito di sodio e aspartame vengono formulati per agire a livelli subacuti, così da non far cadere morti all’istante. Essi creano invece un collasso cronico e a lungo termine del corpo e della mente, che lascia dietro di sé conseguenze di cancro, disfunzioni renali, disturbi mentali estremi, incluse le psicosi. Questo danno alla mente e al corpo, per contro, distrugge le economie, i sistemi scolastici, il progresso scientifico, le libere democrazie e persino l’integrità culturale.

LE BOMBE AMERICANE SU DRESDA E LE MASSE DESTINATE A UNA NUOVA AUSCHWITZ

Quello che l’aviazione USA fece su Dresden nella Seconda Guerra Mondiale, con incursioni di bombardamenti dall’alto, ora i conglomerati globali della chimica e del cibo lo stanno facendo sulle popolazioni del mondo. Qui non ci sono bombe che cadono dal cielo né tempeste di fuoco che illuminano i paesaggi urbani la notte. Qui le masse ignare marciano verso nuovi scenari tipo Auschwitz.

SPOLIAZIONE E SACCHEGGIO DEI SINGOLI

Esse pagano i pedaggi obbligatori ai giganti farmaceutici, agli ospedali, alle cliniche del cancro, ai dottori e mandati di assicurazioni per la salute. Così come le vittime del genocidio nazista, venivano private delle capsule d’oro dei loro denti, prima di essere gasate a morte, così i consumatori di oggi vengono svuotati dei loro conti correnti, dei loro beni, delle loro case, delle loro polizze assicurative, prima di essere del tutto gettati via dal sistema.

MASSACRATI E STRIZZATI COME SPUGNE

Non siete valutati dal sistema per la vostra umanità, il vostro spirito, la vostra innovazione o la vostra immaginazione. Prima di tutto siete valutati per la vostra fascia di reddito, poi per il profitto che le multinazionali possono ricavare dalla gestione della vostra malattia, poi per le tasse che gli stati spendaccioni vi imporranno. Vi succhiano, vi irradiano, vi vaccinano, vi siringano, vi somministrano farmaci fino alla morte, mentre l’ospedale colleziona pagina dopo pagina fatture per codici di procedure mediche che saranno coperte dalla Medicare o dall'Obamacare, basato sulle staminali.

LA VIA D'USCITA È QUELLA DI COLTIVARE IL PROPRIO CIBO

La via d’uscita in tutto questo è procurarsi il proprio cibo o almeno comprarne il più possibile da coltivatori locali. Tutti i cibi acquistati dalla catena multinazionale sono intenzionalmente ingegnerizzati, fissati e impacchettati con veleni incredibilmente tossici, che vanno dai metalli pesanti, ai contenitori che sconvolgono i vostri ormoni. Il cibo prodotto da agricoltori onesti, fornisce nutrimento genuino, non morte.

TROVARE URGENTEMENTE FORMULE DI INDIPENDENZA ALIMENTARE

Infatti, il futuro della civiltà umana appartiene quasi certamente ed esclusivamente a coloro che coltivano il proprio orto, o si accordano perchè altri lo facciano per loro. Il cibo preconfezionato, industriale, consumato dalle masse, è quasi certamente un sistema di consegna veleni, che non ha altro scopo se non creare malattia di massa, profitto e morte. Se desideri non essere vittima di questo sistema, devi evitare i suoi prodotti. Smetti di compare cibi processati industrialmente e preconfezionati.

CARNI ULTRATOSSICHE, ASPARTAME E ZUCCHERI INDUSTRIALI IPER-VELENOSI

Soprattutto evitate tutte le carni processate, che contengono nitrito di sodio, incluso bacon o pancetta, hot dogs, salamelle, prosciutto e persino beef jerky ossia carne di manzo essiccata al sole. Smettetela di bere tutte le diet soda, ovviamente. L’aspartame è tossico per la biologia. Tutti i dolcificanti artificiali hanno effetti collaterali tossici. Gli stessi zuccheri di bietola e di canna hanno subito processi produttivi di altissime temperature per cui diventano autentici veleni.

GIOVANI ZOMBI ISTUPIDITI E MEDICALIZZATI

L’attuale generazione di giovani è patetica, debole, inetta accademicamente e pesantemente viziata dalle consolle dei videogiochi, dal Ritalin, dalle scuole con l’aria condizionata e dai curricula annacquati. Sono stati istupiditi, depauperati, medicalizzati e farmacologizzati, al punto che ci sono ora, letteralmente, degli zombie che camminano tra noi.

*****

COMMENTO

NON SCARICHIAMO IL BARILE SULLA CINA

Ho tolto dal testo i frequenti richiami ai veleni contenuti nei prodotti cinesi. Scaricare il barile sugli altri non spiega e non risolve. Non credo affatto che il problema dipenda dalla Cina. La gomma del ponte, le navi cariche di migliaia di manzi americani disossati verso la Korea e l'Asia, le cole e i McDonald, i Tamiflu, le invenzioni Hiv/Aids, la libera stampa di dollari svalutati da parte dei falsari della Federal Reserve, le speculazioni immonde di George Soros, l'eliminazione orrenda del colonnello Gheddafi e le conseguenti ondate di immigrati in arrivo dalla caotica Libia sulle nostre coste, la distruzione artificiosa del commercio mondiale, e tante altre sconcezze che bloccano il libero sviluppo dei popoli arrivano direttamente da New York e dintorni.

UN BEL GRAPPOLO D'UVA SIGNIFICA EMANCIPAZIONE E RIVOLUZIONE PACIFICA

La parte più costruttiva ed applicabile del messaggio di Mike Adams è sicuramente quella riguardante l'indipendenza cibaria. Ognuno trovi modo e tempo per utilizzare orto e terrazzo, o per associarsi con dei coltivatori di fiducia. Stare con la natura è già di per sé una scelta ribelle. Evitare zuccheri, aspartame, prodotti industriali, farmaci, integratori, carni e merendine è già salute, mangiarsi un bel grappolo d'uva in pubblico è già un atto rivoluzionario contro le angherie, le persecuzioni e le vessazioni del Nuovo Regime Mondiale.

Valdo Vaccaro
http://altrarealta.blogspot.it/