martedì 31 dicembre 2013

Governo messicano rivela Documenti Maya che provano contatto ET



La realtà del contatto extraterrestre con la civiltà umana sta diventando sempre più chiara , molti stanno iniziando a capire la verità che si è parlato per secoli . Una grande storia coinvolge il governo messicano che ha pubblicato documenti e immagini di oggetti trovati sul sito di Calakmul , Messico che aiutano a dimostrare la realtà del contatto con civilta' extraterrestre .


Grazie per questa release può essere dato per l'Istituto Nazionale di Antropologia e Storia ( INAH ), che ha trovato questi dischi affascinanti in Messico . Questa nuova scoperta sferra un colpo pesante alla segretezza che è stato appositamente creato che circonda la vera storia della nostra terra . I dischi sono di creazione Maya e sono stati trovati circa 80 anni fa, secondo l' INAH . Questi incredibili reperti archeologici sono stati presentati prima e saranno oggetto di un documentario prodotto da Raul Julia- Levy e diretto da Juan Carlos Rulfo , il vincitore del festival di Sundance 2006 con il film " In The Pit . " Il documentario è attualmente intitolato " Rivelazioni dei Maya 2012 e oltre. "


"Il Messico rilascerà codici, manufatti e documenti significativi con evidenziano il contatto Maya con extraterrestri , e tutte le loro informazioni saranno confermate dagli archeologi ", ha detto . "Il governo messicano non sta facendo questa dichiarazione per conto proprio - tutto ciò che diciamo , è provaio e verificato. "

Il governo messicano sta rilasciando questi segreti statali, protetti per circa 80 anni. Anche se le fotografie dei dischi sono stati presentati da Klaus Dona e Nassim Haramein Dr. corso di una conferenza tenutasi a Saarbrücken , in Germania nel giugno 2011 .




Dischi Maya antiche descrivono contatti con extraterrestri.

Sopra è l'immagine dei dischi in questione. Diverse aree sono state numerate in modo da poter discutere ogni immagine raffigurata.


1) la terra e la sua atmosfera. Questo è rappresentato da due anelli.


2/3) Si crede sia una cometa o un asteroide in movimento verso terra.


4) si crede sia un veicolo spaziale appositamente progettati per colpire o deviare la cometa.


5) si ritienei essere un astronauta


6) si ritiene sia una navicella controllata in modo intelligente.





Luis Augusto Garcia Rosado è il rango più alto funzionario del governo del Messico che è andato a verbale sugli extraterrestri. Rosado ha parlato di contatto "tra i Maya e gli extraterrestri, supportato dalle traduzioni di alcuni codici, che il governo ha mantenuto al sicuro nei sotterranei per lungo tempo." Lui ha anche parlato "di un atterraggio nella giungla, di circa 3000 anni fa."


Sources:

http://www.thewrap.com/movies/column-post/guatemala-cooperate-doc-about-mayans-and-aliens-31162?page=0,1

http://www.hollywoodreporter.com/thr-esq/arbitrator-rules-mayan-prophesy-filmmaker-409710


Original: http://feedproxy.google.com/~r/Collective-evolution/~3/TJv0PHNWa2c/


http://altrarealta.blogspot.it/