venerdì 6 dicembre 2013

9 DICEMBRE: NON FATEVI INGANNARE DALLE BUFALE CHE DIFFONDE IL REGIME

CONCENTRATEVI SUL VOSTRO TERRITORIO, DIFFONDETE LE NOSTRE RAGIONI, REGALIAMO UN FUTURO AI NOSTRI FIGLI!

ULTIMO AVVISO A TUTTI. CERCHIAMO DI SVEGLIARCI E DI NON PERDERE TEMPO IN COSE FATTE AD ARTE PER DEVIARE L’ATTENZIONE DELLA GENTE.
Foto
Concentratevi sull’obiettivo e non perdetelo di vista. se facciamo un comunicato stampa di smentita ad ogni cazzata che scriveranno, la rivoluzione la faremo al computer…..
Quindi come vi ho sempre detto più ci avviciniamo alla meta 9.12 i trolls del regime si inventeranno ogni minaccia, falsa notizia, allarmismo SOLO per scoraggiarci. Io e molti altri siamo qua, al vostro servizio, non scriveteci perché avete visto che un fantomatico sito ha scritto che le SS saranno al nostro fianco o che il KGB sta dietro di noi, che la mafia poi si impadronirà del paese o kazzate altre ed eventuali.
Il 9.12.2013 è semplicemente il popolo che si è alzato in piedi e ha deciso di ribellarsi ai ladri, corrotti, mafiosi, papponi, politici e burokretini.
E’ evidente che questi bastardi sanno che sta finire la loro vita dorata piena di privilegi, è ovvio che non avendo mai lavorato siano terrorizzati dal futuro buio che li aspetta, è normale che stiano usando tutti i mezzi a loro disposizione per sabotare il 9.12. Sono ladri e farabutti ma non scemi! Quindi pensate solo all’obbiettivo, comunicate cose importanti, presidi, fate gruppo con altri, state in contatto ma per favore…. NON INVIATECI PIU’ NEWS FANTOMATICHE O CATASTROFICHE inventate da parassiti pagati. AVANTI, FORZA, PRESTO L’INCUBO FINIRA’. Pensate ai vostri figli ed al futuro, buttatevi alle spalle le menzogne. ABBIAMO GIA’ VINTO.