martedì 17 settembre 2013

DAVID ICKE INTERVISTATO DA LUKE RUDKOWSKI, SUL SEGRETO DELL'UNIVERSO...

UNA BREVE SINTESI TRADOTTA:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=79u0Zh4ebus
(Video intervista integrale in inglese)

Siamo CONSAPEVOLEZZA, CONSAPEVOLEZZA INFINITA . Le persone cercano corpi, ma è solo  consapevolezza infinita che interpenetra tutto.

La questione ora è a quale livello di consapevolezza stai accedendo
Cio' che fa il corpo è porre la sua attenzione su un infinitesimo punto; puoi essere nel corpo e nel mondo ma anche essere oltre, perchè il tuo punto di attenzione non è chiuso nei 5 sensi. Allora espandi la tua consapevolezza. Il corpo è un computer biologico, uno "spazio biologico" 

"David Icke" non è cio' che è, ma solo il nome di questa esperienza. Questa conoscenza mi fa prendere controllo della esperienza.

Dobbiamo conoscere di piu' la realtà per capire da dove la "cospirazione" [contro l'umanità] muove. Capire questo mette in una posizione di potere. Cio' che la cospirazione non vuole è una popolazione cosciente, in grado di osservare il mondo. Essa vuole una popolazione dei 5 sensi che sta dentro il mondo perchè i 5 sensi vedono solo punti e non sanno metterli insieme, per vedere tutta l'immagine. 

Nella modalità dei 5 sensi, non vedi cosa veramente sta succedendo, puoi guardare solo in un punto. Cosi la cospirazione mette le persone nei 5 sensi e programma cosi il loro isolamento dal vero sè.

Il risveglio in altre parole è l'espansione del punto di attenzione-osservazione.

Nel 2003 in Brasile Icke ha avuto la sua unica esperienza con l'ayahuasca, che ha trasformato radicalmente la sua vita; per 4 ore in quella situazione ha ricevuto profonde informazioni  sulla natura della realtà, da parte di una voce-coscienza femminile.
"Venni portato in uno spazio oltre il regno delle vibrazioni (anche se "spazio" è un concetto molto umano) .


  Mi fu detto: "ti porteremo da dove vieni cosi capirai meglio chi sei e dove tornerai. L'amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è una illusione".   Se vibra è illusione. Perchè il puro infinito-tutto-cio'-che-è, tutta la possibilià è quiete e Silenzio. il Silenzio è Tutti i suoni, tutta la possibilità di manifestarsi. Dentro il silenzio c'è tutto: il punto di attenzione infinito.

Si veda per questo anche l'esperienza del dr Alexander, il neurochirurgo americano, che ebbe una esperienza fuori dal corpo durante un grave coma causato da una infezione (considerata mortale) di e.coli al cervello. In quella settimana di coma fu "portato" in luoghi. mondi ed esperinze che parlano similmente di cio di cui Icke qui parla. Anche Alexander cita nella sua esperienza, una "oscurità accecante" , come quella a cui si riferisce qui Icke.

L'ILLUSIONE TI DOMINA FINTANTO CHE CI CREDI, MA SI PUO' VIVERE IN QUESTO MONDO TOTALMENTE ILLUSORIO, PROFONDAMENTE CONSAPEVOLI CHE ESSO LO SIA 


Ex giornalista della BBC, conferenziere e ricercatore, da decenni sta offrendo a milioni di persone, una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale. "DON'T RUN, DON'T GIVE UP AND WE WILL GET THERE": Non scappate, non rinunciate e ci arriveremo..

Fonte