mercoledì 7 agosto 2013

CON DAVID ICKE PER LE VIE DI LONDRA SUOI LUOGHI DEL VERO POTERE PIRAMIDALE

Quanto segue è la mia sintesi e la traduzione dal video di David Icke, per ora fruibile dai soli abbonati ed inviato con la  newsletter del 24 marzo 2013 (www.davidicke.com)
Il video è recente: Icke si trova a Londra (lui vive sull’isola di Wight ndt)  per una serie diinterviste televisive mainstream; cosi ne approfitta - dice- per “fare  due passi  - mirati-  per la città", illustrando gli edifici da cui emana il potere in forma piramidale, spiegando ancora una volta il linguaggio, simbolico, della cospirazione della elite

  

 Inizia in suo tour da Buckingham Palace, indicando il famoso “cambio della guardia”, delle truppe della Regina: “gendarmi in uniforme tipica con i colori della regina,  che stanno lì  nei loro grandi cappelli, senza potersi muovere fino a che irrompono, ad intervalli prefissati,  in una marcia all’unisono tra loro e poi ritornano alla posizione iniziale. Non sono solo cerimoniali, sono anche impiegati per le guerre. Cosi mettono in pericolo la loro stessa vita e quella di altri. Possiamo vedere, a quale livello robotico le persone possono venire ridotte. Il mondo è maledettamente pazzo e qui a Londra siamo nell’epicentro di questa follia”.
Quindi passa a mostrare l’elemento successivo dell’edificio di potere piramidale: i palazzi dei servizi segreti inglesi : Il MI5 (Militari Intelligence) che sono i servizi segreti (Intelligence)  per l’estero (non domestico) e il MI6 che è il servizio di Intelligence estera 

 

  “Solo la forma dell’edificio MI6 parla da sola… perché questa struttura di potere ha una propria lingua che si chiama “simbolismo”. Qualsiasi cosa visiva è un campo di informazione , che penetra nel cervello attraverso l’organo della vista (mentre la parola viene decodificata dal cervello  passando per l’organo dell’udito) . Quando parlo mi potete sentire perchè agite una parte conscia della mente e mi potete “udire”
Ma l’informazione visiva, penetra nel subconscio, in modo “ignoto” alla parte conscia. Il simbolismo è una porta per accedere al senso della realtà delle persone, senza che queste si rendano conto che lo state facendo. Un esempio classico è la pubblicità. Quindiil simbolismo non è solo immagine. È una lingua che puo’ penetrare nella mente umana
Per quello che riguarda l’edifico del MI6, la sua forma evoca la piramide  con il vertice tagliato  come la trovate stampata sul dollaro americano. L’intelligence, il servizio segreto, è una espressione della rete delle società segrete. Una di quelle piu’ famose è la Massoneria, ma ce ne sono altre cosi sofisticate, che le persone non sanno nemmeno che esistono”.
Tali società segrete operano come una unità . “Come nella forma della piramide… coloro che sono al vertice conoscono molto di piu’ di quello di coloro che sono ai livelli inferiori.Anche grazie all’opera cinematografica (si pensi a James Bond) si è indotti a credere che questi Servizi siano “civili”. Errore. Sono militari e lavorano in contatto con loro.  E questo non solo in questo Paese (UK ndt). I Militari con il network delle società segrete sono il primo livelli inferiore dopo quello del lignaggio, ovvero delle “linee di sangue reali ” (bloodlines) “.

 

 Il passo successivo è Il Ministero della Difesa- Whitehall- (l’equivalente americano è il Pentagono). Ricordo che Icke in questo tour parte dal primo livello del vertice piramidale:  il lignaggio, alias in questo caso Buckingham Palace; segue poi il primo livello inferiore, alias  Servizi Segreti e Società Segrete.
Ora parla davanti al Ministero della Difesa: dove – dice- “decidono chi e come devono attaccare e colpire. Le strategie di attacco sono studiate molto in anticipo. Governo e parlamento non hanno il compito di decidere se o meno e dove e come  qualcosa deve accadere, ma solo di rendere pubblico alla gente il fatto già deciso”.

 

Elemento successivo,  in questo tour degli edifici del potere di Londra (ma comprensibile si tratti di punti centrali di potere, almeno in tutto il mondo Occidentale, ndt )  è la Westminster Abbey, dove vengono celebrati i matrimoni della casa reale. La regina è capo della Chiesa d’Inghilterra (Anglicana). Nella piramide del potere questo edificio-sistema, simboleggia la religione.
“Il ruolo della religione è dare alle persone un sistema di credo,  incredibilmente stretto,  che li renda piccoli piccoli, in rapporto a qualcosa di “molto piu’ grande e potente” che sta lassù nel cielo, da adorare. E’ il “Me piccolino, non ho potere”. La religione esiste come sistema di controllo, un sistema di controllo mentale , il piu’ grande mai esistito.

Siamo coscienza infinita che vive all’interno di possibilità infinite. La religione è i lato pubblico, ufficiale del network delle società segrete. Le cattedrali sono state in molti casi costruite dai Cavalieri Templari , una delle maggiori società segrete della rete segreta. Osservando la chiesa (in questo caso l’abbazia di Westminster ) non possiamo non notare le “Due Torri”: un enorme simbolismo. All’intero di simili costruzioni, sul pavimento (e questo è visibile anche a Westminster) trovare i quadrati bianchi e neri: una forma di pavimento tipicamente massonica.

Il satanismo è strettamente connesso con i riti delle chiese. I Satanisti bevono il sangue delle loro vittime. “Bere il sangue” esiste anche nel rito cristiano. E’ una versione “pubblica” della stessa cosa, ma energeticamente non è cosa buona per chi vi partecipa, ma non sono consapevoli di questi livelli: non possiamo vedere quando avvengono i riti nella società segreta.
Le religioni sono il massimo strumento di controllo, come detto, che fanno in modo che l’individuo guardi lassù in alto qualcuno di potente rispetto a se stesso, un qualcuno lassù in alto, ovvero al vertice del potere della piramide, non Dio.

Ma siamo noi il vero potere, noi alla base della piramide: perché se li abbandoniamo e se ce ne andiamo…la cosa svanisce. Siamo noi che creiamo la base, il fondamento della piramide”.
Icke passa quindi al livello più “basso” delle strutture di potere: la politica. Qui fa un accenno alla Unione Europea, “che di unione non ha nulla –dice- è solo una vetrina, presente solo per dare l’impressione di “democrazia” e di “volontà dei popoli”, mentre è solo la volontà dei burocrati di Bruxelles”.

The new London base of the European Parliament and the European Commission 

 L’edificio che mostra ora è l’ex sede del Partito Conservatore britannico, quello dell’attuale Ministro Camerun , edificio che ora è chiamato Europe House (!), Casa d’Europa. E’ l’headquarter londinese della EU, della Commissione di burocrati, che – incalza Icke- detta le politiche ai politici.
“I Burocrati di Bruxelles se ne escono con politiche che “discutono” con il “consiglio dei Ministri, rappresentativo dei governi europei, per poi tradurle in leggi, normative, attraverso , in teoria, un patetica Parlamento Europeo. Ma il Parlamento europeo esiste per prendere in giro le persone e far loro credere che la EU sia qualcosa di democratico. Per controllare le masse la soluzione migliore è centralizzare il potere, cosi che sempre meno persone legiferano e prendono decisioni per un numero sempre piu’ grande di individui nel mondo.
All’inizio avevamo una tribù (nazione) in cui si decideva per le persone, poi molte tribù-nazioni sono state riunite  in “unioni”. Come l’Unione Europea di oggi che ha, vogliamo meglio dire… rappresentanti in Europa, ovvero i governi dei singoli paesi… “

Featured Image 

Quindi Icke cammina verso “il livello piu’ basso della piramide”, ovvero  la casa Private del Primo Ministro Inglese (Downing Street). I primi ministri (si riferisce ora specificatamente alla Gran Bretagna) vengono messi al potere dai lignaggi, le “famiglie di sangue (bloodlines)”, che governano i partiti che hanno la chance di formare un governo.
“Quindi Repubblicani o Democratici in America e Conservatori o Laburisti in Inghilterra… stanno rispondendo entrambi allo stesso “padrone”, questo per prendere in giro ancor meglio la gente che crede di avere libertà di scelta.
Questi soggetti “prescelti” sono messi al potere per introdurre in legislature e regole , l’agenda prodotta dal vero governo “ombra”: famiglie di lignaggio, società segrete, servizi segreti etc etc. e far si che i piani diventino “legali”

Ma a proposito … di “legale”: cosa è legale?  Il bombardamento della Libia? L’invasione dell’Iraq? Ma che razza di significato stiamo dando a questa parola? Non certo quello di giusto, morale, equo…
Ecco cosa è legale:  una risma di criminali, in abiti scuri, che vota, per far si che la loro criminalità non sia perseguibile. Legale uguale a irrilevante, per costoro. Comunque questo è quel che fanno, dato che controllano anche la legge”.
Icke afferma anche che a Londra ci sono enormi tunnel sotterranei ad esclusivo uso dei vari personaggi dei vari “Enti di potere”, per evitare di essere visti in pubblico. E che nell’area di Downing Street c’è un enorme bunker sotterraneo costruito dal Ministero della Difesa.  Il bunker ha un nome che in codice è “Pindar”.
Chi legge i miei libri ha già sentito questo nome. È di uno strettissimo e segreto  cerchio interno di lignaggio (linee consanguinee). Un insider una volta mi disse che il nome significa: “penis of the dragon” (Pene del drago)
Una volta legalizzata una legge, usano la polizia per imporla sulla testa della gente. Viviamo proprio in un manicomio”.
  

Al di sotto del livello del governo e del Primo Ministro, abbiamo il Parlamento: il palazzo di Westminster. “ Ho già detto che qui passano leggi (orwelliane…) che già sono state decise sopra le teste dei politici, dagli altri livelli della piramide superiori al loro. E soprattutto che anche in questo parlamento si passa cio’ che è stato deciso a Bruxelles.
I partiti dicono di essere i rappresentanti del popolo. Non è vero. Ecco come funziona l’iter, ovunque nel mondo: voglio diventare  un politico ed  entrare nel governo. “Sono indipendente, fedele a me stesso”: cosa impossibile da realizzarsi, nella stragrande maggioranza dei casi. Perché non hai la macchina del partito dietro di te. Non hai i fondi nè la copertura dei media dietro di te (e anche questi della macchina del partito). Allora se vuoi diventare un politico e ”fare la differenza nel mondo” devi unirti ad un partito. Non c’è altra chance.

Unirti ad un partito è facile: ti iscrivi con una sottoscrizione. Ma… se vuoi arrivare al governo,… devi essere selezionato dal partito, per rappresentare una costituente etc. Perché questo avvenga devi essere accettabile per il partito, ovvero per la gerarchia del partito, il suo vertice. Cosi devi dire al partito quel che gli piace sentire e promettere che seguirai la sua linea politica. Ok, lo fai e sei eletto. Quindi sei i parlamento. Ma vuoi arrivare al governo. Anche in questo caso devi fare cio’ che la piramide del partito ti chiede. Se non lo fai… nessun progresso nel partito. Non vogliono che tu sia te stesso.
Anzi…attraverso dei loro organi potresti scoprire che potrebbero rendere pubblico di te qualcosa che tu non gradisci lo sia… “sarebbe un peccato eh se accadesse, vero? Meglio percio’ che fai quel che dice il partito”… Ecco, questo si chiama “rappresentare la gente”
Una valanga di fesserie… Ladies and gentlemen.. questa è democrazia e libertà.
Ora, dopo tutto quanto detto, questo edificio di gerarchia tirannica, che muove dall’alto verso il basso, sopravvive perchè ci sono tutti i vari “operatori” dei media, ovvero la stampa, i mezzi di comunicazione di massa.
Come rivelo io certe cose, potrebbero farlo anche loro. Invece no, loro lo ridicolizzano. Essi sono l’ufficio promozionale, le PR delle cospirazione. Avendo lavorato per anni nel giornalismo (è stato giornalista sportivo della BBC) , posso dire che la maggioranza di loro racconta la storia che la struttura di potere vuol far credere alle persone, perché quest’ultimi ignorano, sono ignoranti su cio’ che succede. Non sono informati, né documentati
Quando, come giornalisti ufficiali, siete in questa situazione, avete una sola opzione per fornire informazione al pubblico:  prendere quel che dice il Primo Ministro , la Comunità Europea, il MI5 o MI6, la Chiesa e mandarlo come notizia quando invece è solo la ripetizione della versione ufficiale del tutto. Lo chiamiamo giornalismo. Non lo è. E’ solo la ripetizione della versione ufficiale. Se i media fossero una vera espressione di giornalismo,  tutto quel di cui io parlo e ho detto qui non sarebbe andato vanti perché  sarebbe stato fermato da tempo.
Vergogna a questa categoria di persone: anche voi avete figli e nipoti. E loro e voi dovranno vivere in una società che permettete che avanzi, grazie alla vostra ignoranza e al vostro silenzio. Una vera ironia ora, una delle tante: proprio ai media, che sono solo dei portavoce  della  versione ufficiale del tutto, ora viene annientata la libertà. Anche la tv viene strizzata dentro un contenitore di cose che puo’ o meno dire”
sintesi e traduzione Cristina Bassi
fonte