mercoledì 20 marzo 2013

Mi hanno offerto un posto in M5S. NO! Sia messo agli atti.


Oggi il Winner Group mi ha offerto di essere proposto come staff degli eletti M5S.
Ho risposto NO.
Hanno “reso plausibile l’inimmaginabile” (E. Herman), e voi tutti ci siete cascati. Io non faccio nulla per la Casaleggio Associati, azienda di marketing e massmanipolazione delirante che controlla una setta di decorticati che distruggerà l’Italia se ne avranno il tempo. NON LO FACCIO, io. Voi avete perso il senso dell’inimmaginabile, siete finiti anche voi.
Io non salto sul carro dei vincitore come fanno tutti da sempre qui in Italia. Quando il vincitore era Travaglio, tutti TUTTI i vostri idoli della rete saltarono su quel carro. IO NO, anche se fui invitato. Oggi è Casaleggio, e io NO.
Io sono un Giornalista e lotto per le persone. Non distruggo l’Italia per una foto con Grillo.

Buona giornata. PB Paolo Barnard