giovedì 18 ottobre 2012

TUTTO E' MANIPOLATO

Tutto è manipolato. Il mercato azionario, le notizie, il cibo, le scuole pubbliche, il sistema di assistenza sanitaria, il sistema fiscale... 
 

Tutti que
sti sistemi, con gli enti che ne fanno parte, sono creati ad arte per ingannarvi, controllarvi e sopprimere il vostro potenziale umano.

Rifletteteci.


Il sistema di assistenza sanitario è intenzionalmente progettato non per curare i malati ma per tenerli in bilico tra salute e malattia, e bloccarli in un processo che arricchisce le potenti multinazionali del farmaco che se ne fregano di sacrificare vite umane. Basti pensare alle cure per il cancro, ai risultati delle chemioterapie e a quelli delle cosidette cure alternative.

Il sistema finanziario è manipolato in modo 
da creare debiti immensi impossibili da ripagare e svalutare il valore del denaro attraverso l'infinita creazione privata della moneta, il cosiddetto "quantitative easing".

Il sistema politico è manipolato per dare l'illusione della scelta tra due o più pupazzi che sfilano seri e irreprensibili davanti ai vostri occhi e che si differenziano soltanto per i diversi colori della bandiera, del logo del partito, della cravatta o della pelle. Costoro, infatti, prendono gli ordini dai veri registi delle scene politiche, ossia quelle banche che sono ai vertici dei poteri decisionali.

Il sistema alimentare è manipolato con gli OGM, i quali, in gran silenzio, stanno avvelenando l'ambiente disseminandoinquinamento genetico tra fattorie e campi in tutto il mondo.

 
Il sistema giudiziario è manipolato in maniera ridicola e a volte anche comica. Qui in America,poche settimane fa, una donna è stata arrestata con l'accusa di aver fatto una scritta su un marciapiede con un gesso. Nel frattempo politici criminali che organizzano guerre fasulle, affamano i cittadini, rubano soldi a destra e a manca, evadano il fisco per miloni di euro o dollari, la passano liscia e non vengono neppure accusati di alcunchè.

 
La cosiddetta scienza è in gran parte manipolataLe riviste scientifiche sono tutte influenzate dal potere di Big Pharma, e quasi tutte le notizie sulla cura delle malattie che vedi in tv o leggi sui giornali non sono altro che un rigurgito di ricerca proveniente da persone o aziende che hanno venduto la loro integrità per uno stipendio in più. Gran parte degli sforzi "a favore della ricerca scientifica" vengono fatti per rafforzare il monopolio sui medicinali, cercando di indurre la gente, ad esempio, a preferire pericolosi vaccini a diete sane ed equilibrate per evitare malanni stagionali.


Gli enti governativi sono completamente manipolatiQui in America, la FDA (Food and Drug Administration) agisce per conto degli interessi della Monsanto e delle compagnie farmaceutiche, e non per la sicurezza sanitaria del popolo americano. Anche l'USDA (U.S. Department of Agriculture) è completamente succube dell'industria biotech e delle grandi aziende che commerciano carne.

  
I motivi per fare le guerre sono completamente manipolati e inventati. Queste, infatti, hanno avuto sempre inizio con falsi attacchi progettati dagli USA stessi, mentre tutti i reportage sui luoghi in cui essa avviene sono debitamente censurati e falsificati per occultare fatti orribili e verità sconcertanti.

Come si fa, alla luce di tutto questo, a battere un sistema così ben manipolato e gestito? Soltanto uscendone, non facendone più parte.
Come, in fondo, sa ogni persona che va a giocare nei casinò di Las Vegas, l'unico modo di vincere realmente, e non perdere, è quello di non giocare.Non giocare a quello che è un loro gioco, che altro non è se non un gioco truccato. Pensate se così non fosse: i casinò sarebbero già chiusi da un pezzo.
 

Per questo, invece di ascoltare le notizie che passano i media, spegnete la tv e iniziate a considerare le notizie di radio, blog e siti indipendenti dediti alla controinformazione. Invece di essere vittime degli OGM, comprate prodotti biologici e/o locali. Invece di cadere nell'inganno dei vaccini e dei farmaci da prescrizione, informatevi sull'importanza dell'alimentazione. Invece di lasciare tutti i vostri rispa
rmi in banca, o investirli sul dollaro o sull'euro, diversificate gli investimenti in metalli preziosi, valute estere o terreni agricoli. Invece di votare l'ennesimo burattino nelle prossime presidenziali, semplicemente non votate! Il semplice atto di voto per un candidato alla presidenza legittima il sistema corrotto sin qui descritto.

Il punto è che non si può battere un sistema manipolato e truccato. Quindi, come per i casinò di Las Vegas, il consiglio è di smettere di giocare, ovvero di alimentarlo. L'unico modo per far chiudere un casinò è di non entrarci affatto.


Il cammino verso la vera libertà inizia comprendendo il livello di manipolazione che determinati sistemi attuano sulla vostra vita fisica e psicologica. Solo attraverso ciò potrete smettere di alimentarli e iniziare a direzionare la vostra attenzione e la vostra energia all'interno e non più all'esterno di voi stessi, per guardarvi dentro e chiedervi cosa fare per uscire dal sistema di credenze con il quale siete cresciuti
.

Per comprendere meglio lo stato nel quale ci troviamo, nonchè i livelli da raggiungere gradualmente per potersi tirare fuori da questo stato di cose, riporterò quelli che credo essere i livelli di consapevolezza e di risveglio dell'umanità in questo periodo storico.

Livello 0 - Questo è il livello predefinito di ignoranza totale nel quale il 90% della popolazione agisce. Non hanno idea di tutto ciò che realmente conta ed è importante per le loro vite, come, ad esempio, laquestione monetaria, le cure naturali per il cancro, i veri pericoli dei vaccini, lamanipolazione della televisione sul loro comportamento, e così via. Le uniche cose che interessano loro e che credono importanti sono: calcio, risultati sportivi, sit-com televisive, sesso, shopping, cibo spazzatura, vaccinazioni per l'influenza stagionale, giocare al lotto, seguire gli ordini dei medici, abbellirsi... ossia mantenere lo status quo.

Livello 1 Questo livello si raggiunge quando una persona inizia a porsi dubbi e domande, comprendendo che nel mondo in cui vive c'è qualcosa che non va, che molte delle informazioni che aveva appreso non sono propriamente vere. A questo livello si iniziano a valutare le notizie, apensare razionalmente e non solo emotivamente, a sviluppare senso critico, a leggere ad esempio gli ingredienti sui prodotti alimentari e a mettere in discussione il proprio medico e il sistema politico.
  
Livello 2 - A questo livello si giunge dopo varie esperienze e dopo aver compreso  per davvero il modo in cui funziona il mondo. Il soggetto avrà conoscenze più approfondite su svariati temi, come politica, psicologia, storia, economia, salute, cure naturali, apprendendo le basi scientifiche di precise questioni ed esplorando a fondo l'informazione alternativa.Leggerà spesso libricambierà alimentazione, parteciperà attivamente a movimenti e comitati per il cambiamento politico-socialesfiderà le credenze alle quali siamo abituati e metterà in dubbio le sue stesse convinzioni. A mio parere, nemmeno l'1% della popolazione oggi raggiunge questo livello.

Livello 3 - A questo livello il soggetto non solo capisce molto del mondo reale che lo circonda ma ha anche compreso e messo in pratica i modi per vivere bene e in armonia con il mondo. E' il cambiamento interiore ad averlo portato a ciò. Ha eliminato del tutto la tv, i cibi spazzatura, i vaccini, e cerca di aiutare gli altri. Non gli importa il denaro, vive con poco, rispetta la natura e ha compassione per tutti gli esseri viventi. 

Livello 4 - Questo livello è raggiunto solo da quelli che dedicano duramente anni della loro vita al proprio risveglio spirituale. Sono quelli che hanno compreso l'illusione della vita ed avuto esperienza dell'immortalità del loro essereSono quelli che hanno abbracciato i loro conflitti interiori e annullato il proprio ego. Sono quelli che dominano i propri istintipraticano tecniche di meditazione e di respirazione e mangiano il necessarioA questo livello di consapevolezza gli individui si ritirano dal mondo materiale e non hanno alcun interesse ad interagire con gli individui con bassi livelli di consapevolezza. A mio parere molto meno di uno su un milione di esseri umani potrà mai raggiungere questo livello di liberazione.
  
Tenete sempre bene a mente che i sistemi di controllo nei quali viviamo vogliono manipolarvi per sopprimere ogni vostro tentativo di innalzare il vostro livello di consapevolezza. Vogliono tenervi il più in basso possibile in modo tale che non diventiate pienamente consapevoli non solo di ciò che realmente sta accadendo intorno a voi ma anche di quello che in realtà siete. Pertanto, iniziate non solo ad esplorare a fondo la realtà che vi circonda ma anche quella del vostro essere interiore.


Articolo tradotto e riadattato su questo sito da Bacab.

Autore: Mike Adams
Titolo originale dell'articolo "Everything is rigged - health, politics, finance and more - but here's how to beat the system".

Visita i siti web http://www.naturalnews.com/ ehttp://www.divinitynow.com/


visto su Free Monkeys