martedì 27 dicembre 2011

MUORE DOPO OPERAZIONE PER DIMAGRIRE


Ancora un altro episodio di malasanità. Dieci medici dell’ospedale Santissima Annunziata di Chieti e del Camberlingo di Francavilla Fontana sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Taranto per omicidio colposo in relazione alla morte del musicista Giandomenico Caramia. L’uomo, 42 anni, originario di Villa Castelli (Brindisi), era organettista e percussionista, ha collaborato più volte con l’Orchestra di musica popolare de “La Notte della Taranta”.
Il decesso era avvenuto il 15 dicembre scorso, all’ospedale di Chieti, poco più di un mese dopo un intervento di gastroplastica verticale con bendaggio gastrico, al quale era stato sottoposto.
Il musicista era morto tra le braccia della sorella, amava definirsi “cuoco musicante”, visto che era anche un cuoco apprezzato. Dopo l’intervento del 10 novembre, era rientrato nella sua abitazione di contrada Monte Fellone, a Martina Franca, dove viveva da solo. Circa un mese dopo, l’11 dicembre scorso aveva chiamato il 118 dopo aver avvertito un malore, ma il personale sanitario non aveva riscontrato nessun particolare sintomo a cui prestare attenzione. Solo due giorni dopo si è sentito male nuovamente ed è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale civile di Francavilla Fontana , dove, dopo una visita di controllo, è stato dimesso perchè valutato “negativo non preoccupante”. La notte seguente, un nuovo malore mentre in casa c’era sua sorella. Caramia è morto per arresto cardiocircolatorio e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione degli operatori del 118 giunti sul posto.
ma come è possibile che medici invece di curarti ti ammazzano e parlano adesso di sciacallaggio mediatico perchè poverini dicono che nel 90 per cento dei casi queste operazioni vanno tutte bene ma non si rendono conto che per dimagrire operare è un'assurdità,ma non potevano consigliare un cambio di stile di vita è la solita storia è la metodica della medicina ufficiale sei grasso?ti tagliamo un pezzo diventi magro loro ragionano cosi' loro hanno studiato loro sono apprezzati e rispettati loro sono ricchi fanno un sacco di soldi: Io vi dico sono solo ignoranti incompetenti delinquenti e in galare a vita dovrebbero stare e parlo del 99% della classe medica. Non fatevi imbrogliare è questione di vita o di morte
Ivano Antar Raja