lunedì 26 settembre 2011

INTERVISTA A DAVID WIILCOCK

Ci stiamo "innalzando" energeticamente

Ora ci stiamo muovendo un una nuova posizione. I microbiologi ci dicono che il 97% del nostro DNA sembra inutilizzato, ma mi è stato detto che la catena si "decomprime" sempre di più per chi è capace di gestire la struttura di nuova energia di quarta densità. Queste persone possono non apparire diverse in nulla, a parte essere più attrattive in modi sottili, ma internamente svilupperanno grande profondità di emozione, percezione, intuizione e sensitività.
Diversi tra i più giovani stanno sviluppando telecinesi o abilità di "vedere persone morte". Molti altri spesso scoprono che i loro corpi non tollerano cibi di bassa vibrazione e sono spinti a cibarsi di frutta e vegetali freschi.

Spostandosi più a deriva dalla nostra stella madre, il vostro pianeta entra in energie vibrazionali diverse e supporterà vita di alta densità.
Come spiega Ra, esiste una ottava di otto maggiori densità. E' lo stesso che se suonaste i tasti bianchi del pianoforte, la scala Diatonica. L' Ottava può essere spezzata in un sistema di 13, che si può vedere suonando la scala Cromatica dei tasti bianchi e neri insieme. Ci sono più densità dentro le densità. Ognuna di queste frequenze vibratorie corrispondono ad uno specifico piano di esistenza e/o ad uno specifico livello di coscienza.

Altro insegnamento di Ra è che ogni persona ha uno Se' Superiore, un Se' incarnato nel futuro di sesta densità che guida la sua vita e guida la sua incarnazione fisica dal futuro. Il Se' Superiore basilarmente dice, "Guarda, so che ti stai evolvendo per divenire me. Io guardo indietro nel mio passato a mè stesso, ma so anche che hai liberà volontà. Non devo conoscere per forza tutte le scelte che farai ogni giorno per divenire me, dove sono ora. Però ti aiuto a raggiungere questo punto. Ti mostro come arrivare dove sono ora, sapendo che è il mio sè che si evolve."

Questo è ciò che sono i sogni.

Natura e proposito dei sogni.

I sogni sono messaggi distillati di altissimo livello dal Sè Superiore che arrivano all' individuo in linguaggio metaforico. Non importa se capite i vostri sogni con la mente conscia o no. Non importa se li ricordate o no. I vostri sogni comunicano al vostro sè astrale di quarta dimensione o di quarta densità, che io credo sia lo stesso sè che Edgar Cayce usava per fare letture mediche.
E' il vostro sè astrale che passa attraverso l' esperienza del sogno. E' come se aveste multipli livelli del vostro essere che fanno cose differenti, cose di cui non siete consapevoli. Fanno ogni sorta di lavoro e girano intorno e sono parte di voi allo stesso tempo.
Questo è un vero concetto che espande la mente, perchè realizzate quanto siete in effetti di più che solo un corpo fisico. Realizzate quanto siete più amati e quanto più esiste del vostro essere.

Come possiamo dire che l'Ascensione è imminente?

Ecco alcuni misurabili mutamenti nel nostro Sistema Solare che suggerisce che questo passo evoluzionistico sta per avvenire molto presto:

Attività solare mai avvenuta

Stiamo subendo una attività solare mai vista, mai registrata nella storia.
Abbiamo un' attività delle macchie solari su una scala mai vista. Abbiamo emissione di radiazioni, emissioni di protoni e altre anomale spinte energetiche. Tutto questo sta aumentando in frequenza in un modo mai visto prima. Infatti, le emissioni solari stanno divenendo così intense che stanno friggendo i nostri satelliti. In alcuni casi non siamo capaci di misurare queste emissioni solari, perchè non accettiamo che diventino così potenti e tutti i nostri modelli scientifici devono essere rivisti.

La qualità dello spazio tra i pianeti sta cambiando.

Un' altra cosa che penso sia molto interessante è che la qualità dello spazio tra i pianeti stia cambiando. Lo spazio tra i pianeti conduce meglio l' energia.

Il significato di questo è semplice: il Sole rilascia particelle cariche e radioattive, come protoni energetici. La NASA usa avere modelli scientifici molto convenienti per quanto a lungo questi protoni possano viaggiare verso la Terra. Ora, in alcuni casi questi protoni stanno viaggiando più veloci del 400% rispetto al modello che ci si aspetterebbe.
Cio' che accade è che il Sole sta cambiando. Il suo campo magnetico sta divenendo più largo. La sua energia sta cambiando. L' energia tra i pianeti sta cambiando, conduce piu' rapidamente l' energia solare. Le particelle si muovono più rapidamente nello spazio. Il plasma attualmente visibile nello spazio tra i pianeti sta divenendo più luminoso.

Le atmosfere dei pianeti stanno cambiando.

Il lavoro di Dmitriev mostra che i pianeti stanno cambiando. Avvengono cambiamenti nelle loro atmosfere. Per esempio l' atmosfera di Marte sta divenendo più spessa di prima. La sonda che osserva Marte ha perso uno dei suoi specchi nel 1997 e questo ne ha causato la rottura, perchè l' atmosfera era divenuta di due volte piu' densa di quanto avessero calcolato e il vento su questo piccolo specchio era così forte che lo ha staccato.

La luna terrestre sta sviluppando un'atmosfera.

La Luna sta sviluppando un' atmosfera composta da "Natrium" come scrive Dmitriev. Dmitriev dice che, introno alla Luna, c'e' uno strato profondo 6.000 km di Natrium che prima non c' era.
Stiamo avendo questo tipo di cambiamento nell' atmosfera della Terra nei livelli alti, dove il gas HO sta crescendo quanto mai prima; semplicemente non esisteva nella quantità in cui esiste ora. Non è legato al riscaldamento globale e non è legato alle emissioni di CFC e altro del genere. Semplicemente sta comparendo.

I campi magnetici e la luminosità dei pianeti stanno cambiando.

I pianeti stanno subendo cambiamenti misurabili nella loro luminosità. Venere, per esempio, sta mostrando aumenti nella sua luminosità. Giove sta assumendo una tale carica energetica che mostra un tubo visibile di radiazioni ionizzate tra di esso e la sua luna, Io. Potete vedere davvero un tubo di energia nelle fotografie prese recentemente.
I pianeti stanno cambiando nel loro campo magnetico. I campi magnetici stanno divenendo più forti. Il campo magnetico di Giove è più che raddoppiato. Il campo magnetico di Urano sta cambiando. Il campo magnetico di Nettuno sta aumentando. I loro campi magnetici si rinforzano e crescono. Le loro qualità atmosferiche cambiano.

Urano e Nettuno mostrano un recente spostamento dei poli.

Quando la sonda spaziale Voyager 2 è passata da Urano e Nettuno, i poli magnetici nord e sud erano misurabilmente sfasati dal polo ritazionale. In un caso, era sfasato di 50 gradi e in altri casi la differenza è stata attorno ai 40 gradi, entrambi grossi cambiamenti.
Il cambiamento globale potrebbe essere diviso in 3 categorie: cambiamenti nei campi energetici, cambiamenti di luminosità e cambiamenti atmosferici.

L'attività vulcanica globale è aumentata del 500% dal 1975.

Sulla Terra, stiamo vedendo i cambiamenti in modo più completo. Per esempio, Michael Mandeville ha effettuato ricerche che mostrano come l' attività vulcanica globale sulla Terra dal 1875 è aumentata del 500%. L' attività totale dei terremoti è aumentata del 400% dal 1973.
I disastri naturali sono aumentati del 410% tra il 1963 e il 1993.

Il Dr.Dmitriev ha effettuato calcoli molto elaborati sui disastri naturali. Ha mostrato che se confrontiamo gli anni tra il 1963 e il 1993, l' ammontare globale dei disastri naturali di tutti i tipi, che si parli di uragani, tifoni, allagamenti di fango, ondate marine, ecc.., è aumentato del 410%.

Il campo magnetico solare è cresciuto del 230% dal 1901.

Uno studio del Dr. Mike Lockwood dei Laboratori Nazionali Rutherford Appleton in Californi, è servito per investigare sul Sole. Ha scoperto che dal 1901, il campo magnetico del Sole è cresciuto del 230%, mai quanto prima.segue




Fonte: Divinecosmos.com
Tradotto da: 

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org