venerdì 24 giugno 2011

EFFETTI COLLATERALI

Oggi sono esattamente otto giorni che sono inchiodata a questo letto.
E oggi avrei dovuto alzarmi, in qualche modo, per andare a Livorno a fare la chemio.
Invece sono stata bocciata, anzi, rimandata a domani.
Eh già, ho un emocromo che fa schifo: tre rossini (=globuli rossi) messi in croce e un'emoglobina bassissima, per cui...
...da-da-dan...
HO VINTO UNA BISTECCA LIQUIDA PER DOMANI!!!
Sì, cari miei, domani mi tocca l'ennesima trasfusione di sangue e poi la chemio. Olé.
E non solo! Andrò a Livorno in barella con l'ambulanza perché non mi reggo in piedi!
E non è finita qui!
Oggi ho vinto un'infiltrazione di cortisone e acido ialuronico nella spalla!!!
Insomma, ricchi premi per AnnastaccatoLisa!!!

Ma una vincita al "Gratta & Vinci"... quella mai, eh?


http://annastaccatolisa.splinder.com/tag/effetti+collaterali