martedì 17 maggio 2011

ACQUE DI LUCE

 
Le acque che sgorgano nei luoghi dove si dice sia apparsa la Vergine Maria sono  dispensatrici di una energia  che cura, sempre presente e verificabile nel tempo, mantengono inalterate le loro proprietà frequenziali, sono ad elevata conducibilità ed è stato accertato che i microrganismi devitalizzati riprendono, mentre muoiono nell’acqua normale o distillata, come i germi patogeni possono perdere la loro aggressività. 
A sostenerlo, dopo uno studio durato più di 20 anni, è la biologa Enza Ciccolo, autrice anche di libri sull’argomento. Queste acque, che la dottoressa, ha chiamato “Acque di Luce” o “ Mariane”, secondo i risultati dello studio,  entrano in risonanza con le cellule del corpo, le armonizzano e agevolano il ripristino ordinato dei ritmi vitali grazie alla conformazione molecolare che ne permette il passaggio continuo fra i vari stati della materia. Possono diventare rimedio e aiuto per qualsiasi patologia, e l’uomo, composto da più del 70% di acqua, può essere considerato uno straordinario risonatore di luce e quindi un percettore.   
“Le Acque di Luce hanno dato alla ricerca — scrive Ciccolo - un apporto e una svolta vitali, introducendo consapevolezze sperimentali attraverso le quali l’Uomo ritrova il suo giusto posto nel creato e su questa terra. In queste consapevolezze l’etica assume una veste nuova perché la malattia non attende un rimedio dall’esterno ma una comprensione profonda dalla quale scaturisce la possibilità di una guarigione di tutti i piani dell’essere attraverso una risonanza che ciascun malato trova con frequenze di luce che gli sono necessarie e che un’Acqua gli conduce. Un’Acqua informata dalla luce di un corpo i cui piani non conoscono alterazioni, cadute, malattie, un corpo di assunzione che è la memoria della nostra origine. Questa Acqua agisce su di noi come su ogni organismo vivente e ricollega l’uomo al suo ambiente riconducendolo a Dio.” 
E’ convinzione della dottoressa Ciccolo che tutte le acque presenti in questi luoghi sacri posseggano le sette sequenze di base su cui — secondo la scuola francese di auricolomedicina del dottor Raphael Nogier — risuonano i nostri tessuti. Considerato che un organismo sano si trova in una condizione di risonanza con particolari frequenze di luce, individuando le interferenze che  impediscono tale vibrazione, si può ripristinare lo stato di benessere attraverso l’utilizzo di Acque che contemplano l’informazione corretta. Tutto avviene nell’alternanza delle tre energie: la polarizzata, che è all’origine; l’elettrica, solare; la magnetica, lunare. 
Si deve alla naturopata Gudrun Dalla Via  un esaustivo studio con le applicazioni terapeutiche di ogni singola Acqua . 
ACQUA DI MONTICHIARI
In una domenica del 1966 a Fontanelle, pochi chilometri da Montichiari, provincia di Brescia, la Madonna della Rosa Mistica apparve, come altre volte in precedenza, alla devota  Pierina Grilli, scese i gradini di una scala di pietra, a lato di una sorgente situata in una grotta,toccò con le mani due punti nell’acqua e disse che gli ammalati e i bisognosi potevano ricorrere all’acqua della Fonte per sanare i mali del corpo e dell’anima. Fu costruita una grande vasca, alimentata da dodici fonti, meta di pellegrinaggio.  
Entra in risonanza con le frequenze della luce con prevalenza B — F e con l’endoderma, energia magnetica, catalizza i processi nutrizionali regolando il processo di assorbimento-eliminazione, facilitando l’assimilazione dei cibi e l’eliminazione delle scorie e tossine. E’ utile in tutti i disturbi digestivi, circolatori, respiratori,  agisce su ghiandole e ormoni. E’ acqua di nutrizione e amore.
ACQUA DI SAN DAMIANO
Vicino a Piacenza, a San Damiano, nel 1961 la Madonna si recò nell’umile casa di Rosa, una contadina con gravi problemi di salute, e la guarì all’istante. In seguito apparve più volte, in una occasione fu anche fotografata, la foto è facilmente reperibile su internet. Il 26 maggio 1967, sorprendentemente, parlò dell’acqua, disse che è la più santa del mondo, è notevole non soltanto per la sua origine, ma anche per i grandissimi benefici che apporta, è destinata a proteggerci nelle ore terribili, cura il corpo e la mente. Entra in risonanza con le frequenze della luce con prevalenza A — G, energia polarizzata- magnetica. L'Acqua di San Damiano lavora sulla corteccia cerebrale armonizzandone le funzioni. Acqua della notte e del sonno, allevia i dolori, influenza positivamente pensieri ed azioni. Si è rivelata utile in caso di nervosismo, irritabilità, stati di ansia. 

Ecco il protocollo di utilizzo delle Acque, opportunamente applicato a seconda delle caratteristiche energetiche e frequenziali prevalenti e somministrate con una precisa posologia, a seconda delle ore del giorno e del tipo di acqua, per almeno 28 giorni. Riempire 3 bottiglie di vetro di acqua di rubinetto e addizionarla con 9 gocce per ciascuna  acqua del momento. Naturalmente le Acque possono essere assunte da un individuo perfettamente in salute, in quanto aumentano la capacità di resistenza alla malattia. 
 
 
MATTINA — dalle ore 3 alle ore 11  
Fatima . Lourdes . S.Maria alla Fontana .  
 
POMERIGGIO — dalle ore 11 alle ore 19 
Fatima . Montichiari . S.Maria alla Fontana 
 
SERA — dalle ore 19 alle ore 3 
Fatima . Medugorje . San Damiano .  
 
 
Ognuna delle Acque può essere riprodotta all’infinito, con 9 gocce in un litro di acqua naturale. Il test di risonanza evidenzia il passaggio dell’informazione all’acqua campione che assume tutte le caratteristiche dell’acqua madre. 

acque di luce  B carla crescini  altrasalute.it